Studio Battaglia, finale di stagione 5 aprile 2022: trama ultima puntata

L’ultima puntata di “Studio Battaglia” è prevista per martedì 5 aprile alle 21:25, sempre su Rai 1. Viola e Alessandro torneranno insieme grazie all’azione di Giorgio che cercherà l’ex fidanzato della figlia per convincerlo a ripensarci. I due dormiranno insieme e l’indomani progetteranno nuovamente di sposarsi. Sarà la volta buona? Nel frattempo le trattative di vendita dello studio dei Battaglia non andranno come previsto. Nina e Marina troveranno parecchie difficoltà nel riuscire a strappare un prezzo opportuno. Intanto Anna accetta l’invito di Massimo e si reca in barca con lui nei pressi dell’Argentario. Tra i due potrebbe scattare qualcosa, anche se nel frattempo Alberto il traditore proverà a riconquistare la moglie (agg. di F.D. Zaza).



Alberto prova a riconquistare Anna

L’ultima puntata della serie-tv “Studio Battaglia” andrà in onda martedì 5 aprile alle 21.25 su Rai 1 e in streaming contemporaneo su Rai Play. Sulla piattaforma digitale sarà anche possibile rivedere tutti gli episodi della fiction. Tenetevi forte perchè il finale di stagione regalerà diverse sorprese. Intanto, Alessandro compierà una clamorosa retromarcia e si riavvicina a Viola, con la quale vorrebbe riorganizzare le nozze ma lei ora sembra meno convinta. Novità sentimentali anche per Nina, la quale sembra vicina a una svolta: per lei c’è una nuova relazione sentimentale in vista. L’improbabile Alberto, intanto, gioca le sue ultime carte per cercare di recuperare la sua storia con Anna, proprio quando però lei avrà in mente solo Massimo con cui ci sarà qualcosa di problematico in ballo: infatti l’avvocato con il quale ci sarà un pericoloso avvicinamente, potrebbe lasciare per sempre lo studio (agg. di F.D. Zaza).



Studio Battaglia, le dichiarazioni di Lunetta Savino

La quarta e ultima puntata di Studio Battaglia andrà in onda martedì prossimo, 5 aprile, in prima serata su Rai 1. Dopo il cambio di programmazione delle terza puntata, la fiction riprende così la solita posizione del martedì sera. “Questo di Marina Battaglia è un personaggio piacevolmente scorretto. La Tv, a differenza del cinema, offre la possibilità di ruoli più complessi. Marina ha un rapporto sentimentale con le sue figlie molto ben mascherato. La sua scorrettezza, questo suo cinismo, mi ha affascinato moltissimo, non è una madre tradizionale, vuole essere chiamata avvocato. È stato un piacere grande interpretarlo”, ha detto Lunetta Savino al Radio Corriere. Anna, interpretata da Barbora Bobulova, ha scoperto che la madre ha sempre tenuto nascosto lettere e regali che il padre mandava alle figlie. Mentre Marina ha scoperto che l’ex marito Giorgio, interpretato da Massimo Ghini, è malato. Come si risolverà questa vicende per le donne Battaglia?



Ultima puntata Studio Battaglia: come finisce?

Ma non è tutto. Alberto (Thomas Trabacchi) ha rivelato ad Anna di essere anche lui nella lista di “Black Dahlia”, un sito di incontri. Il loro matrimonio resisterà? Ma anche Anna sembra nascondere qualcosa: cosa è successo con Massimo (Giorgio Marchesi) durante il suo addio al nubilato? Nina, ubriaca, ha rivelato a tutti che Viola che ha provato con padre Ralf e Alessandro ha voluto annullare il matrimonio. La più piccola di casa Battaglia riuscirà a sposarsi? “Quello che fa Viola è provare a curare le ferite lasciate dalle rotture dei genitori. In questo senso, è anche un messaggio di speranza rivolto a chi si trova in questa situazione. Tutto si può aggiustare con il tempo e con l’amore”, ha detto l’attrice Marina Occhionero a Fanpage. Ci sarà quindi il lieto fine? Appuntamento a martedì 5 aprile per il finale di stagione di Studio Battaglia.