Anticipazioni Temptation Island 2024, 2a puntata: Alessia chiede di nuovo il falò di confronto

È appena finita la prima puntata di Temptation Island 2024 e già non sono mancati i primi clamorosi colpi di scena. Al centro della puntata sicuramente la coppia formata da Alessia e Lino rispettivamente di 30 e 29 anni. A scrivere alla trasmissione è la giovane stanca dei tradimenti da parte del suo fidanzato su cui ha perso fiducia e stima. Tuttavia nel viaggio dei sentimenti dopo appena due giorni Lino ci ha provato con la tentatrice Maika e sembra che tra i due siano nato un flirt. Amareggiata e in lacrime Alessia ha chiesto il falò di confronto immediato a Temptation Island 2024 ma il ragazzo non si è presentato.



Tuttavia in preda alla rabbia dopo aver visto l’ennesimo video ha richiesto il falò di confronto, nella puntata del 4 luglio 2024 di Temptation Island 2024 si scoprirà che cosa deciderà di fare Lino: si presenterà al confronto o continuerà a frequentare Maika e divertirsi nel villaggio con gli altri fidanzati e le tentatrici? Nel frattempo proprio su di lui è venuto fuori un clamoroso retroscena, una segnalazione che se vera sarebbe abbastanza grave.



Temptation Island 2024, puntata del 4 luglio: Raul chiede il falò di confronto con Martina?

Spazio avranno dalle anticipazioni sulla 2a puntata di Temptation Island 2024 anche le coppie formate da Martina e Raul e Jenny e Tony. Nella prima coppia è Martina a scatenare la gelosia del fidanzato. La giovane si è avvicinata al tentatore Carlo Marino, tra i due nascerà qualcosa? Quel che è certo è che Raul è in preda alla gelosia, dopo aver visto i video della sua ragazza ha avuto un duro sfogo e potrebbe essere proprio lui ad aver chiesto il falò di confronto anticipato nella prossima puntata. È stato Raul a chiedere il falò di confronto anticipato con Martina nella puntata del 4 luglio di Temptation Island 2024?



Ed infine cosa succederà, invece, alla coppia formata da Jenny e Tony? La 26enne ha scoperto che il suo fidanzato, come da lui stesso ammesso, ha una doppia faccia. “Da questo percorso mi aspetto di cambiare quello che ho fatto fino ad adesso, avevo una doppia vita fino a qualche anno. Un Mr Hyde che prendeva il sopravvento sulle situazioni.” ha confessato il ragazzo. E non è tutto perché si è anche avvicinato alla tentatrice Karina. Tuttavia Jenny ha le idee chiare: non chiederà nessun falò di confronto anticipato perché vuole scoprire fin dove arriva il suo fidanzato.