Diretta Temptation Island 2024: il commento live dell’ultima puntata 25 luglio
Prosegue il falò di confronto tra Siria e Matteo a Temptation Island 2024. Matteo ha pensato a due sorpresa per riconquistare la fidanzata: si tratta di un corso di tango e un weekend ad Amsterdam. Siria: “volevo sempre andarci e lui mi diceva sempre ‘ci sono già stato'”. I due regali di Matteo colpiscono Siria che con le lacrime agli occhi lo bacia per poi precisare: “sono decisa di non tornare ad essere come eravamo prima”.
Intanto è arrivato il momento della domanda fatidica: Matteo risponde “si voglio uscire con Siria”, ma anche lei non ha dubbi nel proseguire la sua storia d’amore. Sul finale i due ballano insieme con Matteo che promette: “per te farei di tutto”. Il viaggio di Siria e Matteo non è stato facile, hanno dovuto riflettere sui propri sentimenti e alla fine l’amore ha vinto, visto che i due tornano a casa più uniti di prima. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Siria impietosita da Matteo?
Il viaggio di Temptation Island 2024 prosegue con Siria e Matteo e il loro falò di confronto. “Sei bellissima” – dice tra le lacrime Matteo che poi si scusa con la fidanzata – “voglio chiederti scusa per non averti dato attenzioni e non esserti mai stato vicino e dimostrato il mio amore. E’ giunto il momento in cui ti dico una cosa che mi portavo dentro da tanto tempo”. Matteo ha deciso di rivelare alla fidanzata di essere stato vittima di bullismo: “purtroppo da piccolo fui vittima di bullismo perché ero un bimbo dolce, davo attenzioni ed ero buono. Questi ragazzini mi hanno preso di mira, mi picchiavano dicendomi che non era da uomo essere dolci”.
Siria cerca di spiegarsi: “l’ho capito che sei fatto così, mi sono sentita sbagliata per tanto tempo. Mi sono sempre chiesta se era causa di alcuni miei comportamenti o se ero io quella sbagliata e vorrei capire che tu capisca tutto quello che mi è mancato da parte tua. Non ho mai avuto il coraggio di esternare quello che pensavo per paura di una tua reazione o paura di farti stare male. Ho messo in dubbio il sentimento che provavo nei tuoi confronti, ma dall’altra parte mi sono reso conto di quello che mi manca dalla parte tua. Non mi sono mai sentita apprezzata da te, mi sono mancate tante attenzioni, ma dall’altra parte non è giusto che debba rinunciare alla felicità. Io non ero felice”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Jenny e Tony non si sono lasciati
Prosegue il falò di confronto tra Jenny e Tony a Temptation Island. “Ti sei preso una ragazzina per poterla manipolare per una tua comfort zone, speravo di vedere un cambiamento” – dice Jenny che domanda chiarimenti sulla doppia vita di Tony. Lui cerca di spiegarsi, ma lei incalza: “lasciami parlare, adesso ho aperto gli occhi. Ho visto una persona che non mi piace. Oggi mi sento una donna, non mi sento sbagliata per come mi esprimo e come mi vesto, sono una Jenny diversa. Mi hai spento il sentimento nei tuoi confronti, mi sei sceso. Non so chi sei”.
Tony cerca di rassicurare la fidanzata: “sento di essere un uomo diverso, Jenny per me è importante, è tutto”, ma lei precisa: “non sono più la bambina manipolata che hai lasciato giorni fa”. E’ il momento della domanda fatidica: Tony vuole uscire da Temptation con lei, mentre Jenny precisa: ” ti dico la verità, non mi sento di buttare 5 anni passati insieme, so che so Tony non è solo quello che abbiamo visto, non smetterò mai più di essere Jenny, io ho una dignità non la perderò mai più per starti vicino. Voglio dare una possibilità ancora a questo rapporto perchè sono arrabbiata, ma amo questa persona. Ci possiamo riprovare”. Alla fine Jenny e Tony escono insieme dal programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Jenny “leonessa” nel falò con Tony
Siamo alle battute finali anche per Jenny e Tony a Temptation Island. Tony nel villaggio dei fidanzati si confida con gli altri: “siamo quasi alla fine, questo percorso mi ha aiutato tantissimo a capire tantissime cose. Voglio continuare a vivere così includendo la mia ragazza, ho fatto i miei sbagli e devo impegnarmi a non sbagliare più e penso che non voglio perderla. Oggi pure, piscina, mi avrebbe fatto tantissimo piacere averla vicino”. Jenny nel pinnettu vede le immagini del fidanzato e commenta con le altre ragazze: “apprezzo che abbia commesso il suo errore, ma alla base non mi fido. Ogni volta che gli do fiducia, questa fiducia viene annientata dalle sue azioni. E’ meglio che sto da sola, quello che ho visto fino ad ora è una manipolazione, un volersi salvare fino all’ultimo”.
E’ il momento del falò di confronto finale tra i due con Jenny “leonessa” che sbrana letteralmente il finto agnellino Tony: “prima di tutto sto indossare anche questo e non solo gli abiti che critichi perchè prima di tutto sono una persona e non gli abiti che indosso. Siamo venuti qui per smorzare la gelosia e riuscire a farmi fidare di te. Tutto ciò che non hai fatto, sono delusa come donna e non come bambina come mi chiami sempre. Sono delusa perché neppure un’ora dopo hai confessato della tua doppia vita e mi offende che anche all’ultimo cerchi di giustificarla. Mi hai manipolata per 5 anni perchè sono piccola”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Martina e Raul escono separati
Il falò di confronto tra Raul e Martina a Temptation Island 2024 prosegue. Martina durante il suo viaggio nei sentimenti ha avuto modo di riflettere e confrontarsi con se stessa e con gli altri e confessa: “ho ascoltato tantissimo Martina qua dentro, mi dispiace che adesso sta così, io sono vera sempre in tutto e per tutto, a volte risulto aggressiva e cattiva, non riesco a mentire a me stessa e alle persone che ho davanti. Sono anche un pò arrabbiata di questo, non me l’aspettavo questo, è stato brutto anche elaborarlo”.
Raul è molto deluso dal comportamento della fidanzata: “mi hai deluso tantissimo, i primi giorni ho persino pensato magari fa un gioco per provare a vedere quel lato mio geloso, ma ti conoscevo e ho capito che non era così. Quantomeno il rispetto, mi dovevi chiamare, hai insultato la mia testa”. Nonostante tutto Raul rivela di essere ancora innamorato di lei, anche se Martina in lacrime confessa: “lo guardo, ed è sempre lui per me, ma non lo amo più come prima. Ho in testa il quadro di quello che voglio e non, voglio un determinato tipo di relazione”. Alla fine è il momento delle fatidica domanda di Filippo Bisciglia: Martian e Raul decidono di uscire da soli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Carlo “Martina sei frivola e banale”
Falò di confronto finale tra Raul e Martina a Temptation Island 2024. “Noi entriamo qua dentro con una motivazione ben precisa: la tua gelosia. Ho scelto di venire qui per metterti alla prova e capire che forse alla nostra età possiamo anche concederci altro. Passano pochi giorni e mi rendo conto che non mi manchi come dovevi, è stato difficile perchè sono sempre stata convinta di me su tutto. Svegliarmi la mattina m’aspettavo che mi mancassi come l’aria e invece sto bene, sono serena, ti penso inevitabilmente, ma non come facevano le altre. Poi incontri una persona che ti piace esteticamente, ti piace come ti parla, ma siccome la conosco la faccia tua mi preme dirti che non c’entra nulla con noi due” – dice Martina.
Le sue parole fanno infuriare Raul che ribatte: “io sono sempre stato un passo avanti”, ma Martina replica: “non andremo mai d’accordo”. Il fidanzato allora precisa: “non hai mai avuto il coraggio, dovevi chiamarmi e dirmi voglio questo e quello, dovresti vergognarti”, ma lei non ci sta “non mi vergogno di aver capito a 26 anni cosa voglio e non voglio”. Raul la incalza: “sei stata frivola e banale, pensi solo alle tue cose, non dai peso ai gesti e alle parole”, ma Martina : “non posso sentirmi sbagliata se a 26 anni voglio uscire con un’amica, fare un aperitivo o sentire mia mamma al telefono”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, falò di confronto tra Raul e Martina
Martina ha una crisi nel villaggio di Temptation Island 2024 e il single Carlo cerca di rassicurarla: “non sentirti sbagliata se stai cercando di capire, non devi”. Intanto Martina viene chiamata nel pinnettu per vedere un filmato di Raul che piange: “non piango mai, non mi sfogo mai, poi magari esplodo e può passare che sono matto. Lei non deve essere gelosa di me, io ho occhi solo per lei, io amo Martina”.
Il video fa scoppiare a piangere la stessa Martina che alle amiche Jenny e Siria dice: “mi si spezza il cuore vederlo così, ma capisco che abbiamo due concezioni di relazioni differenti”. Intanto per Martina e Raul è arrivato il momento finale con il falò di confronto. Cosa succederà? Cosa deciderà di fare Martina? E soprattuto come reagire Raul nel rivederla? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Martina bacia Carlo in mare?
A Temptation Island 2024 è il momento di Martina e Raul. Nel villaggio delle fidanzate si festeggia in spiaggia con tanto di foto ricordo e Martina è sempre più vicina al single tentatore Carlo. La situazione degenera durante una serata con tanto di ballo sulle note di “Shallow”: un momento davvero emozionante con Carlo che tenta di baciarla, ma lei resiste. La complicità tra i due è palese e visibile e le immagini vengono mostrate a Raul che reagisce: “sono sereno, ho le idee chiare. Che alleggerimento, che tranquillità”. Ma per Raul le immagini da vedere non sono ancora finite.
Martina e Carlo si scambiano confessioni e promesse che fanno inalberare Raul che reagisce: “il mondo va sottosopra. Vorrei andare adesso al falò”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Vittoria “Alex mi hai pugnalata”
“Benvenuti all’ultima puntata di Temptation Island 2024” – inizia così il gran finale con Filippo Bisciglia che dà il via al gran finale. “Tutte le coppie sono arrivate alla fine del loro viaggio nei sentimenti. Il racconto arriverà alla sua conclusione e tutte le coppie nei villaggi arriveranno ad una decisione per la loro relazione” – dice il conduttore. Si parte da Vittoria e Alex. Lei prima di incontrare il fidanzato decide di salutare il single tentatore Simone con cui si scambia anche un bacio. A rassicurarla ci sono le ragazze che le dicono: “forza Vitto, fatti rispettare, coraggio e dimostri chi sei”.
Al via il falò di confronto con Alex che non riesce neppure a guardare Vittoria negli occhi: “siamo venuti qui, abbiamo iniziato un percorso per delle motivazioni che sono venute meno dal momento che io sono stato accusato di mancanza di attenzioni, inclusione, sicurezze e molte cose e nello stesso modo, essendo io adulto, volevo capire se potesse essere la donna della mia vita”. Lei ribatte: “mi stranisce il suo discorso, è tutto falso quello che ha detto. Tu dovevi colmare le mie insicurezze, mentre sin dal primo giorno hai parlato di me dicendo che non sei sicuro di me, che non hai stima di me. E’ stata una pugnalata e poco dopo ti sei buttata su questa ragazza tutto il tempo. Sono stata malissimo i primi giorni, ma poi mi sono detto ‘aspetta un attimo’. Non sono stupida, ho aperto gli occhi. Mi hai sempre fatto sentire sbagliata, ma non lo sono. Sei tu il tossico”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Alex lascia Vittoria?
Tutto pronto per il gran finale di Temptation Island 2024, il viaggio nei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Per le coppie protagoniste di questa edizione è arrivato il momento della resa dei conti con i falò di confronto: chi deciderà di uscire single dal programma e chi invece proseguirà la propria storia d’amore? I riflettori sono tutti puntati sulle tre coppie rimaste nel villaggio: Jenny e Tony, Martina e Raul e Alex e Vittoria.
La puntata dovrebbe iniziare con il falò di confronto tra Alex e Vittoria; a richiederlo è stato il fidanzato dopo averla vista in atteggiamenti intimi con il single Simone. L’epilogo sembra chiaro e c’è chi già ha parlato di un flirt in corso tra Vittoria e Simone a telecamere spente. Spazio poi al falò di confronto tra Raul e Martina e infine Jenny e Tony. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Temptation Island 2024, Raul agguerrito, video spoiler
Manca poco all’inizio dell’ultima puntata di Temptation Island 2024, e intanto sulla pagina Instagram del programma iniziano ad arrivare dei video spoiler che anticipano cosa accadrà questa sera. Due di questi video hanno come protagonista la coppia composta da Martina e Raul. Entrambi sono nel pinnettu, intenti a vedere un video che immortala il fidanzato/a, tuttavia le loro reazioni sono molto differenti.
Se Martina e le altre fidanzate presenti appaiono commosse di fronte al video, probabilmente contenente delle parole d’amore di Raul nei confronti della fidanzata, Raul è determinato a far sentire la sua voce e la sua disapprovazione a Martina al falò di confronto. “Stasera ti mangio!” sono infatti le parole agguerrite del ragazzo, che anticipano un falò di confronto particolarmente scoppiettante. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Temptation Island 2024, anticipazioni ultima puntata: rottura per Martina e Raul?
Dopo una puntata nella quale non sono mancati colpi di scena, Temptation Island 2024 torna in onda questa sera, 25 luglio 2024, con l’ultima e attesissima puntata. Le quattro coppie rimaste fino alla fine nel villaggio arriveranno, finalmente, all’atteso faccia a faccia, che ci svelerà chi è rimasto insieme e chi, invece, ha preferito troncare la relazione dopo quanto visto nel rispettivo villaggio.
Inutile dire che è attesissimo il falò di confronto tra Raul e Martina, una delle coppie che sin dall’inizio di questa edizione di Temptation Island ha tenuto il pubblico attaccato alla TV. Martina è, infatti, sempre più vicina al single Carlo, e questa sera potrebbe addirittura decidere di lasciare il programma insieme a lui, chiudendo la relazione col suo fidanzato Raul. Sarà questo il finale per la coppia? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Temptation Island 2024, anticipazioni gran finale: falò di confronto tra Alex e Vittoria
Il viaggio nei sentimenti sta per giungere al termine e l’ultima puntata andrà in onda domani sera, giovedì 25 luglio 2024, tutte le coppie ancora in gioco affronteranno il falò di confronto mentre già due coppie hanno abbandonato anzitempo il reality: Ludovica e Christian e Alessia e Lino e Gaia e Luca. E non è tutto perché anche un’altra coppia ha chiesto il falò di confronto anticipato che verrà trasmesso nell’ultima puntata. Nel dettaglio, infatti, dalle anticipazioni su Temptation Island 2024 si scopre che Alex ha chiesto il falò di confronto anticipato a Vittoria, lei accetterà?
Nella quinta puntata c’è stato un colpo di scena inaspettato riguardo alla fidanzata Vittoria, dopo aver visto molti video del fidanzato Alex che da un lato si avvicina alla single Nicole e dall’altro la umilia dandole della mantenuta che dalla vita non ha capito nulla, Vittoria è entrata in crisi, si è sentita sbagliata e non capita ma poi si è avvicinata al single Simone. E confidenza dopo confidenza i due si sono avvicinati sempre di più ed hanno inziato un flirt. Strusciamenti, abbracci, baci, palatine persino con le mani dentro i pantaloni hanno fatto esplodere Alex che ha chiesto l’immediato confronto.
Anticipazioni Temptation Island 2024: come andrà tra Martina e Raul e Siria e Matteo?
E non è tutto, nell’ultima puntata di Temptation Island 2024 le anticipazioni svelano che spazio avrà anche la coppia formata da Martina e Raul. La giovane romana ha deciso di partecipare al programma perché il suo fidanzato è eccessivamente geloso e possessivo, tuttavia sin da subito si è avvicinata al single Carlo Marini scatenando la reazione piena di rabbia di Raul che più volte ha gettato all’aria oggetti. Cosa succederà a questa coppia? I due sembrano sempre più distanti, si diranno addio? Spazio infine avrà anche la coppia forma da Siria e Matteo con quest’ultimo pronto a tutto pur di non perdere il suo amore, anche a cambiare e cercare di migliorare tutti gli aspetti del suo carattere che non piacciono alla sua ragazza. Insomma c’è grande attesa per il gran finale.