Terra Amara, anticipazioni 1 aprile 2024: Fikret è in pericolo di vita

Questa sera, lunedì 1 aprile 2024, va in onda una nuova puntata di Terra Amara in prima serata su Canale 5. Stando alle anticipazioni riportate sul sito di Mediaset Infinity, tante sorprese e colpi di scena regaleranno al pubblico emozioni e suspence. Uno dei protagonisti di puntata è Fikret, che continua ad essere ricoverato in ospedale dopo il terribile incidente d’auto, che si sospetta sia opera di Colak. Il ragazzo lotta tra la vita e la morte e i medici considerano l’operazione per salvarlo complicatissima. All’ultimo, però, Hakan si presenta con il chirurgo luminare che si dice pronto ad operarlo.



Nel frattempo Vahap ha ferito Abdulkadir, che ha perso conoscenza, e Betul sceglie di restare al suo fianco. L’uomo è stato costretto all’immediato ricovero in ospedale, dal momento che il suo medico di fiducia si è reso conto di non poterlo operare. Betul sta al suo fianco e, per questo, è in grande ritardo proprio nel giorno più importante: quello del matrimonio con Colak, intento ad aspettarla mentre lei ha prestato soccorso ad Abdulkadir.



Anticipazioni Terra Amara: Colak scopre il piano di Betul e la reclude in casa

Inoltre, come proseguono le anticipazioni di Terra Amara di lunedì 1 aprile 2024, Sermin corre da Colak e finge che Betul sia stata rapita da Abdulkadir. Betul sembra essersi rassegnata, e ha capito che il suo destino è quello di sposare Colak: così, fa ritorno da sola da lui, scegliendo di sposarlo e di tenere nascosto quanto successo tra lei e Abdulkadir. Inoltre, il tentativo di Betul di avvelenare Colak fallisce quando l’uomo si accorge che la bevanda è avvelenata. Per punizione, la reclude in casa dove minaccia di farle passare il resto della vita.



Intanto Sermin, preoccupata per non aver avuto ancora notizie da sua figlia, decide di recarsi a casa di Colak, che trova con sua sorpresa in perfetta salute. Nel frattempo, Abdulkadir si sveglia in ospedale e chiede di Betul. I suoi uomini gli dicono che è andata via, lui così capisce che ha preferito abbandonarlo e sposare Colak.