Si è giunti quasi alla fine di questa stagione di Terra Amara, manca poco infatti al grand finale di stagione e i colpi di scena, i risvolti inaspettati e tanti intrighi terranno i telespettatori della soap turca trasmessa da Canale 5 con il fiato sospeso. La trama della soap che ogni venerdì in prima serata raggiunge la straordinaria cifra di più di due milioni di telespettatori ruotano attorno alla protagonista Zuleyha (Hilal Altınbilek) che per amore scappa da Instabul per sposarsi con Adana. Nel corso delle puntate ha affrontato e continua ad affrontare perdite, gioie e dolori fino al matrimonio poco fortunato con Hakan ed il suo brutale assassinio avvenuto nella puntata di venerdì scorso. Vediamo dunque le anticipazioni sulla prossima puntata di Terra Amara (31 maggio 2024)



Anticipazioni Terra Amara puntata del 31 maggio 2024: Zuleyha pronta a tutto per vendicare Hakan

Nella precedente puntata di Terra Amara, Abdulkadir, Betul e Vahap erano riusciti, non sono difficoltà e ostacoli, a giungere in Siria. Zuleyha e Fikret, però, sono sulle loro tracce. Dalle anticipazioni si scopre che Fikret e Zuleyha partiranno alla volta della Sira per assicurare alla giustizia gli assassini di Hakan. Betul una volta giunta ad Aleppo chiamerà Fusun per fornirle il numero di telefono in modo che Sermin possa contattarla ma inaspettatamente l’amiche le volterà le spalle e darà il numero a Zuleyha.



A questo punto Fikret dopo essere risalirà all’indirizzo dei fuggiaschi ed organizzerà una spedizione punitiva contro di loro. Giunti all’indirizzo giusto, Zuleyha e Fikret riusciranno a catturare Abdulkadir, Betul e Vahap. Consegnati gli assasini di Hakan e Alì Rahmet alla giustizia è tempo di belle notizie. Dopo la romantica proposta di matrimonio, Fikret e Zeynep annunceranno il loro matrimonio pubblicamente. Sermin nel frattempo, per restare nella pensione dove l’ha sistemata Lutfiye sarà costretta a lavorare come netturbina.

Terra Amara, dov’è possibile vedere in streaming le puntata

La soap turca trasmessa da Canale 5 è ambientata a Cukurova ed ha per protagonista la dolce e tenera Zuleyha. La regia è curata Murat Saracoglu ed Evret Karabiyik Gunaydin mentre nel cast ci sono Murat Unalms, Ugur Gunes, Selin Genc e Vahide Percin, Hilal Altınbilek. Nel frattempo tutte le puntate di Terra Amara trasmesse sono già disponibili su Mediaset Infinity. Sul portale, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda.