Anticipazioni The Family, 3 settembre 2024: Devin raggiunge Smirne
Le avventure della seconda stagione di The Family tornano puntuali dal lunedì al venerdì, ma eccezionalmente in esclusiva sulla piattaforma di Mediaset Infinity; scopriamo insieme cosa ci rivelano le anticipazioni della serie tv per l’appuntamento di oggi martedì 3 settembre 2024. Devin mette la famiglia Soykan al centro di un vero e proprio scandalo pubblico, dopo la diffusione delle immagini in rete di un video di sorveglianza che riprende il momento in cui la donna spara a Cihan.
La psicologa decide di aprire un nuovo capitolo della propria vita e distaccarsi dalla famiglia, pianificando addirittura il divorzio e raggiungendo Smirne, ma Aslan è sui suoi passi e riesce a rintracciarla. Da un lato Hulya vorrebbe trasferire la nuora in Inghilterra e per questo trama alle sue spalle una strategia assiema a Ilkay, dall’altro Aslan vorrebbe riportare la moglie a Istanbul; nella coppia si scatena una discussione, sino a quando non si imbattono in una bambina di nome Hulya trovata in lacrime in strada…
The Family, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate
Nel frattempo, riavvolgendo il filo della narrazione e ripercorrendo quanto accaduto nelle precedenti puntate di The Family su Canale 5, Cihan è una furia dopo aver scoperto la verità sul suo passato ed è intenzionato a riprendere le sedute terapeutiche con Devin, ma la donna è costretta a rifiutarsi. Intanto si registra la crisi tra Ekrem e Yagmur, con l’uomo che a suo malincuore deve rinunciare alla sua amata poiché invisa alla sua famiglia.
In casa Soykan, dopo la scoperta choc arrivata dal test del DNA secondo cui Cihan non è il fratello di Aslan, arriva la resa dei conti tra i due.
The Family, dove vedere la puntata in streaming
La seconda stagione di The Family approda oggi pomeriggio, martedì 3 settembre 2024, in esclusiva e in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity con una nuova puntata al giorno dal lunedì al venerdì; i nuovi episodi, dunque, a differenza di quanto accaduto fino alla scorsa settimana non saranno trasmessi in onda su Canale 5.