Anticipazioni The Family, 4 settembre 2024: Devin verso l’Inghilterra, Aslan spiazzato
Anche nella giornata di domani, mercoledì 4 settembre 2024, Mediaset Infinity caricherà sulla sua piattaforma una nuova puntata della soap opera turca The Family, disponibile on demand in modalità streaming; scopriamo ora nel dettaglio cosa ci rivelano le anticipazioni relative all’episodio di domani. Devin ha ormai deciso di rompere i ponti con la famiglia Soykan, di abbandonare Istanbul e di raggiungere Smirne e pensa addirittura al divorzio da Aslan.
Il protagonista cerca così di mettersi in tutti i modi sulle sue tracce e tenta il riavvicinamento, ma arriva a scoprire che la moglie è in procinto di partire per l’Inghilterra e trasferirsi lì per sempre. In realtà il piano è stato interamente ideato dalla madre Hulya, che vorrebbe che la nuora si allontanasse dalla loro famiglia una volta per tutte.
The Family, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate
Nel frattempo, ripercorrendo quanto successo nelle precedenti puntate di The Family, la famiglia Soykan è finita al centro di un vero e proprio scandalo pubblico “a causa” di Devin; sono state infatti diffuse in rete le immagini di un video di sorveglianza che incastrerebbe la psicologa, immortalata proprio nel momento in cui spara a Cihan. La protagonista decide di distaccarsi dai Soykan e aprire altrove un nuovo capitolo della sua vita, lontana anche da Aslan.
Devin parte così per Smirne ma Aslan cerca di rintracciarla e vorrebbe convincerla a ritornare a Istanbul; il capo-famiglia però non sa che la moglie è al centro di un piano orchestrato da Hulya e Ilkay per farla trasferire per sempre in Inghilterra e allontanarla così dalla loro famiglia.
The Family, dove vedere le puntate in streaming
Le puntate della soap opera turca The Family sono disponibili tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, in streaming on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity, sulla quale viene caricato un episodio al giorno.