Anticipazioni The Family, 5 settembre 2024: guai per i Soykan
Un nuovo episodio di The Family è previsto anche per la giornata di domani, giovedì 5 settembre 2024, come sempre disponibile sulla piattaforma di Mediaset Infinity che ogni giorno fornisce anche le relative anticipazioni. Entrando nel dettaglio delle anticipazioni di domani e scoprendo come evolveranno le trame dell’amata soap opera turca, per i Soykan sono in arrivo veri e propri guai e l’assetto familiare dei protagonisti rischia di collassare da un momento all’altro.
L’intera famiglia, infatti, è stata posta sotto inchiesta dalla Procura Generale di Istanbul: un fulmine a ciel sereno che porta immediatamente Aslan ad organizzare un piano di difesa, riunendo tutti i Soykan al fine di tutelarli e studiare con loro la strategia migliore per rigettare le accuse. Ci riusciranno?
The Family, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate
Nel frattempo, riavvolgendo il filo della narrazione e ripercorrendo insieme quanto accaduto nelle precedenti puntate di The Family caricate su Mediaset Infinity i giorni precedenti, Devin è in crisi con Aslan e ha deciso di raggiungere Smirne ed abbandonare Istanbul. Il marito riesce a rintracciarla ma il loro riavvicinamento non ha esito positivo.
Il capo-famiglia dei Soykan viene infatti a conoscenza del piano di Hulya per allontanare la psicologa dalla loro famiglia; trasferirla in Inghilterra in via definitiva, un piano ben architettato dalla madre a sua insaputa. Il destino della protagonista sembra dunque segnato ed è sempre più lontano dai Soykan, ma l’intervento di Aslan potrebbe risollevare le sorti della loro relazione.
The Family, dove vedere le puntate in streaming
The Family, che è tornata con la seconda ed attesissima stagione, viene trasmessa dallo scorso 2 settembre soltanto in modalità streaming on demand su Mediaset Infinity; i telespettatori potranno vedere un episodio al giorno per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.