Approda questa sera su La7, 23 agosto 2024, la serie tv The Loudest Voice – Sesso e potere con protagonista Russel Crowe e ispirata alla storia vera del ‘caso’ di molestie sul posto di lavoro legato alla Fox News. La miniserie – composta da 7 puntate – offre quindi uno scorcio sullo scandalo che coinvolse il mondo dell’informazione statunitense e le anticipazioni di The Loudest Voice – Sesso e potere promettono di tenere i telespettatori incollati allo schermo.



Ogni episodio di The Loudest Voice – Sesso e potere ha come titolo una data, riferimento diretto alla cronaca degli eventi ispirati alla storia vera che si cela tra le righe della sceneggiatura. Stando alle anticipazioni, questa sera – 23 agosto 2024 – andranno in onda le prime 4 puntate della prima stagione e con la prima, dal titolo ‘1995’, a fare da apripista alle vicende narrate. Nasce la Fox News Channel e l’obiettivo è quello di superare il prima possibile la concorrenza nel settore dell’informazione quotidiana; target affidato al protagonista, Roger.



Dall’11 settembre 2001 all’elezione di Obama… Le anticipazioni The Loudest Voice – Sesso e potere

La Fox News Channel – stando alle anticipazioni di The Loudest Voice, Sesso e potere – è prossima al passaggio alla CNN; il secondo episodio della serie tv in onda questa sera – 23 agosto 2024 su La7 – racconta un momento cruciale per la società di informazione e notizie ma in un giorno tristemente noto quale l’11 settembre tutto cambia. Sarà un’intuizione del protagonista, Roger, a rovesciare le carte in tavola rendendo la Fox la prima fonte di notizie per interesse. Con il terzo episodio – stando alle anticipazioni di The Loudest Voice – Sesso e potere – il titolo offre un balzo temporale – “2008” – e racconta dello ‘scontro’ tra la Fox e il nuovo eletto alla presidenza degli Stati Uniti d’America, “Barack Hussein Obama”.



Le anticipazioni di The Loudest Voice – Sesso e potere per la puntata di questa sera – 23 agosto 2024, su La7 – proseguono con il quarto episodio, “2009”, con Roger che farà la conoscenza di Joe Lindsley; personalità che a suo dire potrebbe prendere la sua eredità. Proprio grazie al 25enne il protagonista potrà iniziare a pianificare e vedere i frutti della sua vendetta contro la Casa Bianca.