Anticipazioni Un posto al sole, 23 agosto 2024: ultimo appuntamento con “Le Storie”

Anche nella serata di domani, venerdì 23 agosto 2024, Rai 3 proporrà una nuova puntata delle Storie di Un posto al sole; quest’estate la celebre soap opera non va in vacanza ma, in attesa di vedere le puntate inedite a partire da lunedì 26 agosto 2024, sono state riproposte in questi giorni le Storie di Un posto al sole, che ripercorrono le più belle storie della stagione appena conclusa e con i protagonisti più amati. A fare da voce narrante quest’anno è Rosa, che assume le vesti di portinaia sostituendosi temporaneamente a Raffaele, nel frattempo volato a Barcellona.



Ma che cosa succederà nella puntata in onda domani sera, secondo le anticipazioni di Un posto al sole? Si tratta dell’ultimo appuntamento speciale, poiché da lunedì torneranno in onda le nuove puntate; Rosa in questa circostanza si ritroverà a ripercorrere la storia d’amore tra Nunzio e Rossella, sempre piuttosto turbolenta e ricca di sorprese e colpi di scena. Affiancata dal piccolo Manuel, Rosa entrerà nei meandri della storia d’amore della giovane coppia in un racconto che ne ripercorrerà i tratti più salienti; al termine della narrazione, Rosa comunicherà a Manuel che le vacanze sono giunte al termine e che è ora tempo di ritornare a casa, con Raffaele pronto a riprendere il suo posto nella portineria di Palazzo Palladini.



Le storie di Un posto al sole raccontate da Rosa

Le Storie di Un posto al sole, andate in onda nei giorni scorsi e che termineranno proprio con l’ultima puntata in onda domani sera, venerdì 23 agosto 2024, hanno dunque rappresentato l’occasione per rivivere e ripercorrere le storie più emozionanti della stagione da poco conclusa.

Il filo conduttore è passato da Raffaele a Rosa, nuova portinaia di Palazzo Palladini anche se per pochi giorni; sebbene il condominio si sia svuotato per via delle vacanze, la donna ha comunque voluto fare compagnia ai suoi amati telespettatori. Ad affiancarla sono stati i personaggi più amati della soap opera, come il piccolo Manuel, Marika, Roberto Ferri, Rossella e Pino, il postino di Palazzo Palladini.