Anticipazioni Un posto al sole, 29 agosto 2024: il piano di Alberto contro Eduardo

Un posto al sole torna in onda domani sera, giovedì 29 agosto 2024, con una nuova puntata nella serata di Rai 3; come rivelano le anticipazioni riportate da Tv Sorrisi e Canzoni, Alberto mette in atto il piano con Torrente ai danni di Eduardo e riesce ad incastrare Clara e Federico dando loro un nuovo appuntamento, ma un imprevisto potrebbe portare a ben più gravi conseguenze.



Nel frattempo, è ad un passo la rottura definitiva tra Guido e Mariella; l’uomo ha infatti deciso di lasciare la sua casa e trasferirsi in quella lasciata libera da Michele, mentre la donna teme che questa scelta possa aver sancito il loro definitivo addio. Intanto Manuela è in preda alla gelosia e freme dalla curiosità di sapere com’è andata la vacanza di Niko e Valeria, per questo la donna rivolge alcune domande a Jimmy; nel frattempo la stessa Valeria dovrà chiedere il supporto di Niko in seguito ad un evento improvviso.



Un posto al sole, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Ma, ripercorrendo quanto accaduto nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Roberto rivela a Marina il suo piano segreto inerente al processo che riguarda Tommy, mentre Renato vuole saperne di più degli strani comportamenti di Giulia e pressa Raffaele con curiosità insistenti. Guido e Mariella sono sempre più distanti e la vacanza sembra non aver alleviato la loro crisi, mentre non è stato semplice il rientro a casa di Rosa, vessata da Luisa e Pasquale e dai loro comportamenti molesti.

Nel frattempo, Diego, Raffaele e Viola hanno manifestato il loro sostengo a Ida in seguito allo scontro con Magdalena, mentre proseguono le tensioni tra Ferri e Marina, quest’ultima sempre più delusa dal suo uomo.



Un posto al sole, dove vedere le puntate in tv e in streaming

Le puntate di Un posto al sole vanno in onda nelle serate di Rai 3 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.50; la visione delle puntate è disponibile non solo in chiaro, ma anche in streaming utilizzando la piattaforma di Raiplay.