Anticipazioni Un posto al sole, 5 settembre 2024: Ida e Roberto verso il processo

Cosa succederà nella nuova puntata di Un posto al sole in programma domani sera, giovedì 5 settembre 2024, come sempre su Rai 3? Secondo quanto rivelano le anticipazioni riportate sul sito di Raiplay, Ida e Roberto sono pronti ad affrontare il processo per l’affido del piccolo Tommaso, che ormai si avvicina sempre più; da un lato Ida ha paura di avere i giudici contro a causa della zia, dall’altro il Ferri è assolutamente intenzionato a vincere la sfida contro l’ex e farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo.



Nel frattempo, un’amara sorpresa ha colpito Manuela: la donna infatti teme di dover rinunciare per sempre al suo progetto del parco archeologico, su cui ha investito non solo la sua passione ma anche risorse e denaro, dopo aver scoperto di essere stata ingannata da Costabile. Anche Samuel non vive un bel momento e, in piena crisi, fatica a togliersi Micaela dalla testa…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Ripercorrendo invece quanto accaduto nelle precedenti puntate di Un posto al sole in onda su Rai 3, Manuela inizia a nutrire preoccupazione per il suo sogno: i lavori per l’allestimento del nuovo parco archeologico, infatti, vanno a rilento e sono stati rilevati ritardi e vistose carenze nella pianificazione del progetto, che ora ha paura di vedere infranto.

Intanto Alberto è intenzionato a non costituirsi ma Niko cerca di farlo ragionare, spiegandogli che è meglio che si autodenunci per l’incolumità sua, ma anche di Clara e Federico. Niko è preoccupato per il Palladini e, in particolare, teme che Torrente possa rivoltarsi e tramare vendette nei suoi confronti. Intanto Clara, in procinto di partorire, non vuole più vedere Alberto e non è disposta a perdonarlo.



Un posto al sole, dove vedere le puntate in tv e in streaming

Le puntate di Un posto al sole vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.50 su Rai 3; come sempre, il pubblico ha anche a disposizione la piattaforma di Raiplay per guardare ogni puntata in streaming.