Dopo la fine della prima puntata di Un’altra verità si scopre che il presunto assassino di Audrey in realtà non è stato incarcerato e che è ancora vivo. Tutti avranno la conferma della presenza del serial killer durante la puntata del 4 maggio, infatti, Audrey sarà nuovamente sotto accusa da parte di tutta la sua cittadina. Durante la seconda puntata della serata si ritorna subito indietro con il tempo nel 2003 quando la sua amica Elaura scompare e il suo corpo viene ritrovato sulla spiaggia: sintomo di un nuovo colpo di Itsas. A seguito dell’omicidio tutta la cittadina si scatena contro Audrey, colpevole di aver fatto condannare un innocente. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Anticipazioni terzo episodio Un’altra verità
Mercoledì 4 maggio andrà in onda la seconda puntata della fiction Un’altra verità in cui il capo della polizia Pauline è incinta all’ottavo mese e in seguito ad un malore rischia di perdere il comando del case, che riesce a mantenere solo grazie al supporto di suo padre Joseph. I sospetti sull’assassinio di Madaleine sono tutti rivolti verso un certo Conan che ha ammesso di aver incontrato la ragazza su un sito di incontri, ma si essere solo stato truffato dalla ragazza che voleva rubargli un vaso di grande valore. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Seconda puntata Un’altra verità: le anticipazioni 4 maggio
C’è già grande attesa per la seconda puntata di “Un’altra verità“, la fiction trasmessa su Canale 5anticipazioni è partita, ma bisogna partire in primis dalla data della messa in onda della prossima puntata. L’appuntamento è per il prossimo 4 maggio, quando verranno trasmessi il terzo e quarto episodio della serie thriller. Nel primo abbiamo conosciuto Audrey, sopravvissuta ad un serial killer che seminava il terrore nel Biarriz. La sua memoria torna a galla quando con un nuovo delitto. Lei non ha dubbi: il serial killer è tornato, quindi vuole fermarlo. Dopo il ritrovamento del cadavere di una ragazza, Madeleine, Pauline, la figlia del commissario Joseph, sarà determinata a portare avanti il caso, nonostante le difficoltà in quanto è all’ottavo mese di gravidanza. Ma a causa di un malore, la procuratrice deciderà di sollevarla dal caso. La donna però non mollerà, infatti andrà avanti nella sua ricerca della verità sul seria killer Itsas, chiedendo di avere al suo fianco il padre ad aiutarla sul caso.
Seconda puntata Un’altra verità: il quarto episodio
Invece nel quarto episodio di Un’altra verità, l’ultimo della seconda puntata che andrà in onda la settimana prossima, i genitori di Elaura non troveranno più la ragazza, ma faranno una triste scoperta: la giovane è morta, infatti il corpo della ragazza viene trovato sulla spiaggia. A questo punto la trama della fiction ricorda vagamente la storia de Il silenzio dell’acqua. Nella seconda puntata, dunque, c’è il ritorno di Audrey nella cittadina della costa basca, dove ritrova vecchi amici, ma appunto scopre che c’è qualcosa di strano nella serie di omicidi che coinvolgono giovani donne. Se i casi sembrano simili a quelli accaduti 16 anni prima, quando lei era ancora una ragazza, differiscono però per il modus operandi. Infatti, inizialmente non ritiene che sia lo stesso serial killer, ipotizzando si tratti di un imitatore. Ma la trama della fiction Un’altra verità è molto compressa, quindi emergono nuovi dubbi e sospetti.