Uomini e donne: Ida Platano litiga con Mario e sorprende Pierpaolo

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne, ricca di colpi di scena. Sembra sempre più ai titoli di coda la frequentazione tra Ernesto Russo e Barbara De Santi, che in studio hanno avuto un nuovo aspro confronto. Tutto è scaturito da una telefonata che la dama ha fatto al nipote del cavaliere, scatenando la reazione di quest’ultimo, che ha deciso di chiudere ufficialmente i rapporti.



Intanto il trono di Ida Platano si fa sempre più frenetico e ricco di nuove conoscenze. Da un lato ha portato in esterna Daniele, con il quale è andata molto bene, dall’altro è uscita con Mario Cusitore, con cui però è parsa distaccata dopo avergli concesso una nuova possibilità. In studio i due hanno avuto un’accesa lite in cui è intervenuta anche Tina Cipollari, che ha attaccato il corteggiatore trovando anche il supporto di Ida. La tronista, inoltre, ha deciso di eliminare Marco e ha fatto una bellissima sorpresa a Pierpaolo in occasione del suo compleanno, portandogli in studio una torta.



Anticipazioni Uomini e donne, 5 marzo 2024: scintille tra Aurora e Ida

Dopo le vicissitudini dell’ultima puntata di Uomini e donne, il dating show condotto da Maria De Filippi torna oggi pomeriggio, martedì 5 marzo 2024, con un nuovo appuntamento. Stando alle anticipazioni riportate da TvBlog, il Trono Over sarà movimentato da un’accesa  discussione di gruppo che vedrà coinvolta soprattutto Aurora. La Dama, a centro studio insieme a Renata, discuterà infatti con Ida e anche con Gianni Sperti.

Per quanto riguarda il Trono classico, invece, verranno mostrate al pubblico le due nuove esterne che Brando ha fatto con Beatriz e Raffaella. La scelta del giovane tronista è un rebus ancora tutto da risolvere e, al momento, il ragazzo sembra ben lontano dall’aver preso una decisione.