Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 ottobre 2024: arrivano le coppie di Temptation Island 2024 settembre

Puntata particolare quella di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 23 ottobre 2024. Come annuncia la pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi, oggi, in studio, arrivano Filippo Bisciglia e le coppie di Temptation Island 2024 settembre. Diversamente da quanto accaduto alle coppie dell’edizione estiva, oggi, tutte le coppie che sono uscite insieme o separate dal villaggio di Temptation, si confronteranno nuovamente sotto lo sguardo di Maria De Filippi, di Gianni Sperti, Tina Cipollari ma anche di Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon che hanno vissuto in precedenza la medesima esperienza.



Quali coppie, dunque, arriveranno in studio? Tutte e sette le coppie faranno capolino nello studio di Uomini e Donne tra oggi e domani, giovedì 24 ottobre 2024 poter confermare o ribaltare quanto detto durante l’incontro con Filippo Bisciglia avvenuto un mese dopo la fine del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: quali coppie si sono lasciate di Temptation Island 2024 settembre e quali stanno ancora insieme

Al termine dell’avventura di Temptation Island 2024 settembre, quasi tutte le coppie hanno confermato la decisione presa durante il falò di confronto con Filippo Bisciglia. Diandra e Valerio, infatti, sono più felice che mai dopo aver rischiato di lasciarsi così come Sara e Fabio che sono pronti a fare importanti progetti per il futuro. Non stanno più insieme e non sono tornati sui loro passi, invece, Millie e Michele anche se entrambi sono ancora molto innamorati, Anna e Alfred, Titty e Antonio, Giulia e Mirco.



Capitolo a parte, invece, per Federica e Alfonso. Dopo essersi emozionati e ritrovati al falò finale e aver deciso di uscire insieme dal villaggio consapevoli degli errori fatti, un mese dopo tale decisione, tutto è finito. Come ha raccontato Alfonso, la decisione è arrivata da Federica. I due, dunque, a Uomini e Donne, confermeranno tale decisione?

Leggi anche

Gemma contro Fabio a Uomini e Donne, Tina attacca: "Fa la vittima, persa e rozza"/ Dama: "Non rispettata"