Uomini e donne: Silvio lascia Alessandra, Brando litiga con Beatriz e Raffaella

Oggi pomeriggio va in onda una nuova puntata di Uomini e donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale5. Nella puntata di ieri sono stati numerosi i colpi di scena, sia nel Trono Over che in quello classico. Partendo dal Trono Over, a prendersi la scena è stato soprattutto Silvio che, se da un lato ha deciso di interrompere definitivamente la conoscenza con la corteggiatrice Alessandra, dall’altro ha spiazzato tutti con un bacio a stampo con Gemma Galgani. Il Cavaliere però chiarisce che, nonostante questo gesto a sorpresa, non c’è alcuna possibilità per la coppia di concedersi una seconda possibilità, dopo la prima frequentazione, poi naufragata.



Sul fronte Trono classico, invece, in studio c’è stata una discussione di fuoco tra Brando e le sue corteggiatrici Beatriz e Raffaella. Al centro dei dissapori le esterne e, a seguire, la decisione del giovane tronista di chiamare una nuova corteggiatrice a scendere in studio per lui. Questo ha alimentato le tensioni, al punto che le due corteggiatrici hanno deciso di andarsene dopo la discussione.



Anticipazioni Uomini e donne: Virginia e Valentina lasciano il programma

Ma cosa succederà oggi pomeriggio, nella nuova puntata di Uomini e donne in onda su Canale5? Stando alle anticipazioni riportate da TvBlog, ci sarà una vera e propria svolta nel Trono classico. Virginia e Valentina, le due corteggiatrici di Cristian, hanno infatti deciso di eliminarsi e di lasciare per sempre il programma. Il tronista, rimasto spiazzato dalla decisione di entrambe, lascia lo studio per raggiungerle: cosa accadrà? Inoltre, ci sarà una nuova sfilata nel parterre del Trono Over.

Ma la grande sorpresa di questa edizione arriverà nelle puntate successive. Infatti, è attesissimo il ritorno di Ida Platano nel programma, nel ruolo di tronista, probabilmente a partire dalla puntata di mercoledì o di giovedì.