Uomini e donne: il ritorno di Ida Platano nelle vesti di neo-tronista
La puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5 ieri pomeriggio, mercoledì 22 novembre 2023, è stata senza ombra di dubbio segnata dal ritorno in studio di Ida Platano. La storica ex dama del Trono Over del dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, ha accettato di buon grado la proposta di diventare la nuova tronista ufficiale del Trono Classico di questa stagione, dopo l’addio di Manuela Carriero. La storia della Platano con Alessandro Vicinanza, infatti, si è conclusa da poco e, per questo, l’ex Dama ha deciso di concedersi una nuova possibilità per trovare il vero amore.
“Sono scioccata”, ha ammesso Ida Platano ieri pomeriggio, appena entrata in studio. Un ritorno che ha suscitato numerosissime reazioni, con Tina Cipollari che le ha subito chiesto perché la relazione con Vicinanza è naufragata. “Mi ha lasciata”, ha ammesso amaramente. A seguire, la nuova tronista ha iniziato una conoscenza con i primi corteggiatori, scesi nel parterre per incontrarla.
Anticipazioni Uomini e donne, 23 novembre 2023: i primi corteggiatori di Ida Platano
Ma cosa succederà nella nuova puntata di Uomini e donne, in onda oggi pomeriggio, giovedì 23 novembre 2023, su Canale 5? Stando alle anticipazioni riportate da TvBlog, Ida Platano ha avuto modo di conoscere i primi corteggiatori di questa sua nuova esperienza nel dating show: rimarranno nel parterre per approfondire la conoscenza con la neo-tronista? Inoltre, stando alle anticipazioni delle registrazioni in studio riportate da Lorenzo Pugnaloni, la Platano avrà un duro scontro con Roberta Di Padua che, dalle lacrime, sfocerà in un’inaspettata pace: il pubblico avrà modo di assistere a questa dinamica già nella puntata di oggi?
Intanto, sul fronte Trono Over, continuano le incomprensioni tra Marco Antonio ed Emanuela: la coppia riuscirà a superare le divergenze e a proseguire la propria conoscenza?