Anticipazioni Uomini e donne, 5 novembre 2024: sfilata femminile nel trono over

Oggi pomeriggio, martedì 5 novembre 2024, va in onda su Canale 5 una nuova imperdibile puntata di Uomini e donne 2024 con tantissime sorprese e colpi di scena. Dal Trono Over al Trono Classico, i grandi protagonisti di questa edizione promettono scintille in questa nuova puntata e le dinamiche e i loro intrecci relazionali tornano nuovamente sotto i riflettori televisivi. Ma cosa accadrà oggi? Alcune anticipazioni sono state fornire in un video pubblicato sul sito di WittyTv.



A dominare la scena, come si evince dal video, sarà un’intensa sfilata nel parterre del Trono over tutta al femminile. A cimentarsi in passerella saranno le Dame protagoniste di questa edizione, pronte a sfoggiare i migliori look per fare breccia nel cuore dei Cavalieri che, armati di paletta, votano look ed esibizioni. Non mancheranno momenti di tensione, tra i commenti piccati di Tina Cipollari e i giudizi di alcuni Cavalieri sulle performance della Dame, che alimenteranno non poche discussioni.



Uomini e donne 2024, il confronto tra Alessio e Amal al centro dello studio

Oltre alla sfilata femminile del Trono over, come si evince dalle anticipazioni, la nuova puntata di Uomini e donne 2024 in onda oggi pomeriggio si focalizzerà anche sulle dinamiche del Trono classico. Se nella puntata trasmessa ieri c’è stato spazio per il trono di Martina De Ioannon che sta creando dinamiche interessanti, oggi, al centro dell’attenzione, ci sarà il trono di Alessio Pecorelli.

Nello specifico, vedremo Alessio al centro dello studio per un confronto con Amal, con il ragazzo che ammette: “Io dico in faccia quello che penso“. Cosa sarà successo tra il tronista e la corteggiatrice? Ci sarà spazio anche per le dinamiche che coinvolgono Martina, Francesca e Michele, gli altri tronisti di questa edizione? Per scoprirlo, l’appuntamento è come sempre fissato per oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 14.45.