Anticipazioni Uomini e Donne: Tiziana Riccardi e Aurora Tropea al centro della polemica
La nuova settimana di Uomini e Donne si apre nel seno del trono over. Come mostrano le immagini di WittyTv, ad aprile la puntata dell’8 aprile, saranno Aurora Tropea e Tiziana Riccardi. La prima sta continuando a conoscere Federico, un nuovo cavaliere che ha espresso interesse nei suoi confronti sin dalla prima puntata mentre Tiziana ha accettato il numero di telefono di Marcello Messina con cui ha deciso di uscire.
Spazio, poi, a Cristiano e Jasna. Tra i due tutto sembrava andare a gonfie vele. Dopo alcuni appuntamenti, entrambi aveva parlato con entusiasmo della frequentazione condita anche da un bacio. Qualcosa, però, si è rotto quando per Cristiano, in studio, è giunta una ragazza per conoscerlo. Nella puntata in onda oggi, così, i due chiudono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e donne: Barbara De Santi sotto accusa durante la sfilata femminile
L’ultima puntata di Uomini e donne, andata in onda lo scorso venerdì 5 aprile 2024, ha regalato grandi emozioni al pubblico con una sfilata femminile che ha acceso il parterre del trono Over. Lo scorso appuntamento è stato dedicato alla sfilata a tema “Ti faccio girare la testa”, che ha visto le Dame sfilare in passerella e catturare l’attenzione di tutti i presenti. Ma ci sono state anche diverse discussioni, compresa la polemica che si è accesa sull’esibizione di Barbara De Santi, che non è affatto piaciuta né a Ernesto Russo né a Cristina.
La sfilata della dama avrebbe dovuto rappresentare le sue attività quotidiane nella sua giornata tipo, ma il Cavaliere ha considerato la performance troppo lunga, ammettendo di non averla gradita. Ne è così nata una discussione che ha coinvolto anche Cristina, protagonista di un acceso botta e risposta con la dama: sono intervenuti anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno dato ragione a Cristina.
Anticipazioni Uomini e donne: Ida e Mario, nuove scintille in studio
Intanto, dopo il weekend, va in onda oggi pomeriggio su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne. Secondo le anticipazioni riportate da Tag24, al centro dello studio il pubblico assisterà ad una nuova discussione tra Ida Platano e Mario Cusitore. La tronista rivela di aver portato in esterna i suoi corteggiatori, sia Mario sia Pierpaolo, e con entrambi ha ammesso di essersi sentita bene. Nonostante i giudizi positivi, Ida in studio ha però mostrato alcune perplessità su Mario che, a suo dire, non si farebbe sentire con lei in settimana nemmeno attraverso semplici messaggi.
Di fronte a queste critiche Cusitore reagisce contrariato e, dopo aver discusso con la tronista, torna a sedersi al suo posto. Tra i due però continuano le scintille, specialmente quando Maria De Filippi chiede a Ida con chi intende ballare. La tronista risponde di non voler ballare con nessuno e questo fa scattare l’ira di Mario, che si sfoga nuovamente contro di lei. Interviene così nuovamente la conduttrice, che tenta di spiegare l’atteggiamento della tronista e cerca di riportare la serenità in studio.