Dalle anticipazioni su Viola come il mare 2 si scopre che cosa succederà nella quarta puntata della fiction di Canale 5 con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman ed i colpi di scena non mancheranno. Il poliziotto e la giornalista saranno alle prese con casi scottanti ma anche le loro vicende personali terranno banco ed appassioneranno i tanti telespettatori. Andando con ordine la puntata si aprirà con il caso di una veterinaria uccisa. L’identità della vittima inizialmente non sarà chiara.



Demir e Viola indagheranno e verrà fuori che una ragazza era stata vista fuggire dalla scena del crimine con un cane ma la realtà sarà ben diversa da come apparsa inizialmente. Intanto il rapporto tra Turi e Demir sarà ai ferri corti. Quest’ultimo continuerà a provare insofferenza nei confronti dell’uomo che invece, da parte sua, tenterà di imitarne gli atteggiamenti con risultati comici ed esilaranti. In base a quanto riportano le anticipazioni su Viola come il mare 2, non mancheranno, però, anche i risvolti sentimentali, l’arrivo nuovo Procuratore Matteo Ferrara (Giovanni Scifoni) ha fatto si che sin da subito si creasse sintonia con Viola, complicità e sintonia della quale Demir continuerà ad essere geloso.



Viola come il mare 2, anticipazioni 23 maggio 2024: Demir cerca di conciliarsi con Osman

E sempre stando a quanto riportano le anticipazioni su Viola come il mare 2 del 23 maggio 2024 si scopre che nella quarta puntata troverà spazio anche il caso di un’altra donna morta. Una giovane verrà ritrovata senza vita in seguito ad una colluttazione ma il principale sospettato sembra non avere un vero momento per l’omicidio. Nel frattempo in redazione non mancheranno i battibecchi. Il romanticismo di Raffaele per Maryam, infatti, si scontrerà con il cinismo di Tamara.

Ed infine i protagonisti Viola e Demir, rispettivamente interpretati da Francesca Chillemi e Can Yaman dovranno occuparsi di Joanna, la figlia neonata di Farah. La donna inizialmente ha fatto credere che si trattasse della figlia di Francesco ma la realtà era ben diversa. Infine è tempo di resa dei conti per Demir che cercherà di riconciliarsi con Osman. L’appuntamento con la quarta puntata di Viola come il mare 2 è per giovedì prossima ma nel frattempo le puntate sono già tutte disponibili su Mediaset Infinity



Viola come il mare 2, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Nelle precedenti puntate di Viola come il mare 2 sono proseguiti i battibecchi amorosi tra la protagonista e Francesco, mentre la giornalista cerca di fare pace con la sua malattia. Gli ostacoli all’amore tra i due, però, non finiscono qui: l’arrivo di un nuovo PM, Matteo Ferrara, ha sconvolto i piani causando confusione tra i sentimenti di Viola e gelosia in Demir. Tante novità anche a Sicilia Web News dove Viola ha dovuto cavarsela con un nuovo capo e nuovi colleghi ed il ritorno di Farah ha segnato un ulteriore crepa tra i due…