Questa sera tutti sintonizzati per un nuovo appuntamento con Viola come il mare 2, la serie tv con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman in onda in prima serata su Canale 5. Viola e Demir saranno alle prese con un nuovo caso di omicidio carico di mistero e condito da un unico indizio: una ragazza vista fuggire dalla scena del delitto ma della quale sembrano irreperibili ulteriori tracce. A prescindere da quello che sarà lo scioglimento della trama per l’episodio di questa sera, i più curiosi saranno sicuramente già a caccia di spoiler e di anticipazioni per la quinta puntata di Viola come il mare 2.



Le anticipazioni di Viola come il mare 2 per la quinta puntata – in onda il prossimo 30 maggio 2024 – raccontano di un rapporto tornato idilliaco tra i protagonisti, Viola e Demir. Entrambi ignorano però un futuro scossone che potrebbe andare nuovamente a sconvolgere gli equilibri ristabiliti: il ritorno di Farah.



Il compagno di Farah è davvero un assassino? Scopriamolo con le anticipazioni di Viola come il mare 2…

Non finiscono qui le anticipazioni di Viola come il mare 2 per la quinta puntata di giovedì prossimo, 30 maggio. La linea temporale è come sempre scandita anche da nuovi casi intricati che coinvolgono appunto i protagonisti: l’attenzione di Viola sarà però catturata dalla storia di Pietro Leone, un uomo che a causa di una brutta malattia ha dovuto rinunciare ai suoi sogni più luminosi.

Nel frattempo, l’ombra di Farah torna ad incombere sulla stabilità del rapporto tra Viola e Demir ma ciò che raccontano le anticipazioni di Viola come il mare 2 – per la quinta puntata – riguarda un fattore decisamente più delicato. Un omicidio sconvolge i protagonisti e l’indiziato principale sembra essere il padre di Joahna, ovvero proprio il compagno di Farah.