Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni ultima puntata 13 aprile: Olivia contro Silvia

L’ultima puntata della serie “Volevo fare la rockstar 2”, che va in onda su Rai 2, verrà trasmessa mercoledì 13 aprile: le anticipazioni promettono svolte scoppiettanti nella storia di Olivia Mazzuccato. La protagonista è nei guai, dato che le figlie Emma e Viola sono state affidate ad una casa famiglia. I servizi sociali, a cui si erano rivolte poiché non volevano trasferirsi insieme alla madre, hanno trovato loro della droga, che era stata nascosta in un dizionario di inglese dalla nonna Nadia, che ha dei precedenti per spaccio e adesso è stata nuovamente arrestata. La scrittrice dovrà cercare di convincere le ragazzine a tornare da lei, che ha deciso di rimanere a Gorizia.

Intanto il personaggio interpretato da Valentina Bellè dovrà decidere se mettere un punto o meno alla sua storia con Francesco, che ha avuto non pochi alti e bassi. Lui ha confermato il suo amore alla compagna Silvia, tanto che intraprendono un percorso di cura per avere un figlio. Le scintille però non mancano tra la scrittrice e il “signor F”, come lo chiama nel suo blog. È così che la professoressa si ritrova a darle un ultimatum: “Se lo vuoi prenditelo, sennò esci dalla nostra vita”. (agg. di Chiara Ferrara)

Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni ultima puntata 13 aprile: la famiglia di Olivia in crisi

Le anticipazioni dell’ultima puntata di “Volevo fare la rockstar 2”, in programma mercoledì 13 aprile su Rai 2, preannunciano un epilogo funesto per la famiglia di Olivia. Il personaggio interpretato da Valentina Bellè rischierà infatti di perdere le sue figlie, che verranno affidate ai servizi sociali. Emma e Viola avevano infatti tentato di fuggire dalla madre, che aveva deciso di trasferirsi a Milano. Per riavere Olli chiederà l’aiuto di Francesco, dopo che i loro rapporti si erano interrotti per il riavvicinamento di quest’ultimo con Silvia.

Da capire anche come si evolverà la storia d’amore tra i due. Chissà se si confesseranno i reciproci sentimenti e si daranno una nuova possibilità. Per il momento Francesco sembra essere intenzionato a continuare la sua relazione con Silvia, anche se continua a pensare a Olivia. Il finale potrebbe regalare dunque dei colpi di scena agli spettatori. (agg. di Chiara Ferrara)

Volevo fare la rockstar 2, ultima puntata 13 aprile 2022

La quarta e ultima puntata di “Volevo fare la rockstar 2” andrà in onda settimana prossima, mercoledì 13 aprile, sempre in prima serata su Rai 2. A differenza della prima stagione, composta da 12 episodi in 6 prime serate, la seconda stagione è composta da solo 8 episodi, per un totale di quattro appuntamenti. Le due stagioni di “Volevo fare la rockstar” sono state girate tra Gorizia, Cormons, Cividale del Friuli, Gradisca, Ruda e Udine, i luoghi in cui il regista Matteo Oleotto è cresciuto. Nonostante infatti l’autrice del blog da cui è tratta la serie, Valentina Santandrea, l’avesse ambientata a Faenza, il regista ha trasportato la fiction in Friuli Venezia Giulia. “Riservo l’ultima dedica a Gorizia, la città in cui sono nato. Nella prima stagione di Volevo fare la rockstar avevo già beneficiato delle sue strade silenziose e della sua campagna verdeggiante. Quest’anno ho colto l’occasione per sfruttare anche i suoi angoli più pittoreschi e i suoi scorci più intimi oltre ai meravigliosi paesaggi delle altre città del Friuli Venezia Giulia, dove abbiamo girato. Il forte sentimento che nutro per questi luoghi ha sicuramente donato alla storia ancora più vita e realtà”, ha detto Oleotto, in una nota proprio in occasione del debutto della seconda stagione.

Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni quarta puntata

Ma cosa succederà nel finale di stagione di “Volevo fare la rockstar 2”? Le cose si sono molto complicate per Olivia: Francesco ha intenzioni serie con Silvia, i due stanno provando ad avere un filgio, e Ollie ha deciso di partire per Milano, dove le è stato offerto un lavoro. Ma durante la sua assenza le gemelle, in preda ai bollori adolescenziali, si sono cacciare in un mare di guai. Inoltre Eros ha cercato di smerciare della droga. Nell’ultima puntata di “Volevo fare la rockstar 2” la famiglia Mazzuccato è sull’orlo del baratro: le ragazze sono state affidate ai Servizi Sociali, mentre Nadja sotto processo. Olivia chiede il supporto di Francesco e l’aiuto di Nice per risolvere la situazione. Ollie riuscirà a rimettere insieme i pezzi della sua famiglia?