Vostro Onore, seconda puntata 7 marzo 2022
La seconda puntata di “Vostro Onore” andrà in onda lunedì 7 marzo alle 21:30 su Rai 1. Vittorio Pagani proverà in ogni modo a salvare Nino Grava provando a inserire il ragazzo in un programma di protezione, mettendo ancora più in discussione la sua integrità, ora anche agli occhi dei colleghi. In maniera inconsapevole, così facendo, il giudice andrà a toccare direttamente il giro di stupefacenti illegali gestiti da Filippo Grava. Gli sviluppi sull’omicidio stradale, intanto porteranno allo scoppio di una guerra tra clan rivali. In carcere si sfideranno il clan dei Grava e quello dei Silva. Filippo Grava, scoperto il responsabile della sua rovina, decide di pianificare una vendetta che, quindi, andrà a colpire direttamente il giudice Pagani.
Vostro Onore, le dichiarazioni del regista
La seconda puntata delle serie “Vostro onore” andrà in onda lunedì prossimo, 7 marzo, sempre in prima serata su Rai 1. La fiction con Stefano Accorsi nei panni del giudice Vittorio Pagani è il remake della serie israeliana “Kvodo”, da cui è nata anche la serie tv “Your Honor” con Bryan Cranston. “Affrontare l’adattamento italiano della serie originale israeliana “Kvodo” è stata una sfida entusiasmante e impegnativa, supportata dall’eccellente lavoro degli sceneggiatori. Loro il merito di aver trasposto sul territorio italiano una drammaturgia aderente alla realtà di una nazione come Israele, fortemente influenzata da un conflitto geopolitico e religioso pluridecennale”, ha detto il regista Alessandro Casale. La serie italiana è composta da quattro puntate da due episodi l’una.
Trama Vostro Onore, anticipazioni episodi 3 e 4
Ecco le anticipazioni della seconda puntata di “Vostro onore”. Ludovica riferisce a Vittorio la nuova posizione di Nino, coinvolto da Salvatore Berto, nel finto furto della macchina con cui Matteo ha investito Diego Silva. Vittorio e Salvatore cercano di far sparire un’altra macchina che smaschererebbe la loro messa in scena. Danti utilizza degli informatori tra i Silva, mentre Miguel scopre un giro di droga segreto, gestito dal fratello Diego e da Carlos, che viene arrestato. In carcere Carlos pianifica di colpire Nino, convinto che sia lui il responsabile della morte di Diego. Intanto inizia una guerra tra il clan Grava e la gang dei Silva. Vittorio si mette all’opera per far inserire Nino in un programma di protezione: il giudice si spinge inesorabilmente in un abisso di illegalità.