Disavventura per Antonella Costanzo, l’ex moglie di Paolo Berlusconi, fratello del leader di Forza Italia. Come riportato dai colleghi di Repubblica, la donna ha subito un maxi-furto nella sua casa milanese, situata in via Mario Pagano.
Secondo quanto ricostruito dalle autorità, i malviventi hanno approfittato della sua assenza per le ferie per poter fare razzia nell’appartamento. E le notizie sono terribili per Antonella Costanzo: i ladri hanno svuotato la cassaforte e il bottino è di centinaia di migliaia di euro. Secondo quanto riferito da Repubblica, sono stati prelevati 500 mila euro e gioielli dal valore ancora non quantificato.
Antonella Costanzo, derubata ex moglie di Paolo Berlusconi
Non è ancora chiara la data del maxi-furto nell’abitazione di Antonella Costanzo, ma è abbastanza nota la modalità dell’operazione. Una cassaforte è stata svuotata, mentre l’altra non sono riusciti a scassinarla e l’hanno smurata. L’ex moglie di Paolo Berlusconi, 71 anni, era in vacanza e ha fatto l’amara scoperta una volta rientrata a Milano. La prima a lanciare l’allarme è stata la domestica della casa: la donna ha allertato il portiere del palazzo, che a sua volta ha trovato la porta dell’abitazione aperta. Sul posto sono giunti gli agenti della compagnia locale, che stanno visionando le immagini del sistema di telecamere di sicurezza a circuito chiuso. Secondo una prima ricostruzione, i ladri sarebbero entrati da una finestra e usciti dalla porta di ingresso.