Antonella Fiordelisi contro Milena Miconi al GF Vip: “Fai l’amica e poi mi nomini?”
La nomination fatta da Milena Miconi nei confronti di Antonella Fiordelisi nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha scatenato non solo i sospetti della diretta interessata, ma anche quelli della sua migliore amica Nikita Pelizon.
Milena, dal canto suo, ha spiegato le motivazioni che l’hanno portata a nominare proprio Antonella tra tutti: “Ho sentito delle cose da parte di Antonella ed Edoardo, non mi sono mai schierata però mi sento di dire che alcune cose che sono accadute non mi sono piaciute. – ha ammesso in confessionale, continuando – Questa mancanza di rispetto costante che ho notato non l’ho apprezzata, quindi l’ho votata. Io non riesco a capire, questo è un gioco in cui bisogna nominare una persona, punto!”
Nikita appoggia Antonella e attacca Milena Miconi: “Non la vai a nominare se…”
Antonella Fiordelisi non ha però creduto alla buona fede della Miconi, per questo di lei ha detto: “Ma com’è possibile che io debba essere valutata da questa persona per come sto io in una relazione di coppia e non per altro, – ha tuonato, aggiungendo – per di più è sempre stata carina con me, mi ha sempre dato consigli. La vedo una spartana, dove stanno tutti quello che parlano sempre male di me.”
Dello stesso pensiero di Antonella è anche Nikita. Dopo aver affrontato Milena in prima persona, in confessionale la Pelizon di lei ha detto: “Se sei del pensiero che ti piacerebbe la pace, non vai a nominare questa persona che sta vivendo questa relazione!”