Brutta botta per Antonella Elia al Grande Fratello Vip. La showgirl è caduta e ha battuto la testa mentre scherzava in Casa con Sossio, facendosi male. Immediatamente sono arrivati i medici per controllare le sue condizioni di salute che risultano essere buoni. Ma i dottori dovranno rivisitarla nelle prossime ore, come svelato dalla stessa Elia che in Casa poi ammette di essere triste perché “Non potrò correre oggi”. Sembra inoltre che Antonella abbia battuto anche il polso: la showgirl è infatti intenta proprio in queste ore a tenerlo fasciato con ghiaccio alla mano, probabilmente per evitare un possibile gonfiore. Nonostante ciò, Antonella ha voluto tranquillizzare tutti i compagni, ammettendo di stare bene e di non aver subito particolari danni. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANTONELLA ELIA SI FA MALE AL GRANDE FRATELLO VIP

Brutta caduta per Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Gli inquilini della Casa stanno trascorrendo gli ultimi giorni tra scherzi e giochi vari. Antonella è stata vittima di uno scherzo da parte di Sossio Aruta il cui esito, però, non è stato molto divertente. Dopo aver ricveuto un gavettone da parte dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, Antonella è caduta battendo la testa. “Ahia che testata…Ahia…Ahia…”, ha detto Antonella dopo essersi rialzata. La caduta ha preoccupato gli altri concorrenti del reality show che si sono immediatamente avvicinati a lei per verificare le sue condizioni. Come fa sapere il portale La nostra Tv, la scena è stata ripresa per pochi minuti. La regiam infatti, ha staccato immediatamente per consentire l’intervento del medico.



ANTONELLA ELIA CADE AL GRANDE FRATELLO VIP 2020: ECCO COME STA

Fortunatamente, la cauda di Antonella Elia non ha avuto gravi conseguenze. Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, però, la paura è stata tanta come ha confessato Paola Di Benedetto a Patrick Ray Pugliese. “Per fortuna è intervenuta la dottoressa che è entrata in casa per soccorrerla…”, ha detto l’ex Madre Natura. Antonella, dopo essere stata visitata dalla dottoressa, è tornata in Casa rassicurando i compagni, visibilmente preoccupati per lei. “Ragazzi tutto bene…Tra qualche ora avrò i risultati degli esami…Comunque io sto bene…”, ha detto la Elia. Nessun problema grave, fortunatamente, per l’ex valletta di Mike Bongiorno che, mercoledì 8 aprile, si giocherà la finale con Patrick e Andrea Denver con cui è al televoto. Il video della caduta della Elia, nel frattempo, ha fatto il giro del web.