Cosa è accaduto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo Temptation Island? Lo racconta lei a Filippo Bisciglia: “Io sono andata via dal falò inferocita, ho sentito che il mio uomo aveva detto cose imperdonabili. Poi sono rimasta catatonica un po’ di giorni tornano a Roma, però Pietro è stato sempre presente, è venuto anche a casa a prendersi le chiavi di casa sua e se n’è andato. Poi mi ha mandato un messaggio d’amore bellissimo alle 5 di mattina e non gli ho risposto. Poi però gli ho scritto che non mi sentivo bene e poche ore dopo è venuto a casa con la spesa e abbiamo parlato.” Da qui è iniziato il riavvicinamento che si corona però proprio davanti alle telecamere quando arriva Pietro con un mazzo di rose rosse e una lettera d’amore nella quale le chiede nuovamente di sposarla. I due vanno via insieme. Poco dopo, in un nuovo video che arriva dopo la messa in onda delle puntate, lei tiene anche a difenderlo dalle accuse: “Sono io a decidere se perdonarlo o no. Per ora ho deciso di prendermi del tempo e stare da sola, poi vedrò”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANTONELLA LASCIA PIETRO AL FALO’ DI CONFRONTO
Antonella Elia ha deciso: l’avventura a Temptation Island 2020 finisce senza Pietro Delle Piane. “Non riesco neanche a guardati ora, mi fai ribrezzo!” sbotta la showgir. Pietro è incredulo e cerca di convincerla a rimanere e uscire invece insieme: “Antonella io devo stare con te, andiamo via insieme”. Pietro Delle Piane prega Antonella Elia affinché lo perdoni per le parole e le cose fatte nel corso dell’avventura a Temptation Island. “Io mi sto scusando, per me è una follia! Non riesco ad andare via senza di te, io contavo i giorni per rivederti!” dichiara ancora l’attore. Antonella però lo saluta e va via da sola, lasciandolo da solo sul tronco del falò di confronto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANTONELLA ELIA ROMPE CON PIETRO: “MI FACCIO MONACA!”
È un fiume in piena Antonella Elia nei confronti di Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020. La showgirl infatti si sfoga: “Sei una mard*, tocchi il cul* e le tette alle donne. Tu sei una vergogna perché tu a me devi tutelarmi, anche quando io dico cose sbagliate su di te. Io non porto le persone nei posti bui per dare le caramelle… avevi bisogno di mangiare le caramelle per pomiciare? – e continua – Sei diventato un demonio. Io non posso guardarti perché mi fai schifo!” Alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia – “Vuoi andare via con Pietro o da sola?” – Antonella è decisa: “Piuttosto che tornare a casa con te divento monaca! Ti amo ma mi fai schifo! Neppure ti riconosco.” Lui cerca di farla ragionare ma Antonella è decisa a rimanere sulla sua decisione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANTONELLA E PIETRO VERSO LA ROTTURA
Cosa accadrà tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? I due si sono lasciati? lo scopriremo tra pochi minuti nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2020. Filippo Bisciglia riassume il loro percorso arrivando sino al momento dell’incontro al falò di confronto. Oggi si riparte con la visione del video i cui Pietro ammette di aver baciato la single Beatrice. Antonella allora sbotta: “Sei una merd*, l’hai baciata e l’hai detto!” Lui nega e ridacchia, anche di fronte alle immagini in cui parla del bacio con Lorenzo Amoruso. “Questo punto nero… lei potrebbe essere mia nipote! Eravamo in tre e ci siamo abbracciati” spiega lui, ma lei replica “Sei uno stronz*, un maiale e un porco!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE SI LASCIANO?
Antonella Elia e Pietro delle Piane si sono lasciati? E’ questa la domanda che assilla i fan di Temptation Island, dopo il falò particolarmente movimentato della coppia. Non siamo ancora giunti ad un epilogo, ma quasi. Dipendesse dal web la rottura sarebbe automatica, dopo le pesanti esternazioni di Pietro delle Piane. Benché Antonella Elia sia un personaggio di rottura, in questo caso ha fatto il pieno di consensi. I telespettatori sono dalla sua parte e sperano, in buona parte, che possa lasciare Pietro. E’ una situazione imprevedibile, dato che entrambi al falò di confronto continuano a parlarsi e a discutere. Sono volate parole grosse e anche uno schiaffo da parte dell’Elia. Sarà l’ultimo atto prima della separazione o un gesto estremo che precede una possibile riappacificazione? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE, SCHIAFFI E SCONTRI AL FALO’ DI TEMPTATION ISLAND 2020
Antonella Elia e Pietro delle Piane lasceranno insieme Temptation Island 2020 oppure no? Per avere la risposta a questa domanda non dovremo attendere una settimana perché l’ultima puntata andrà in onda già questa sera, due giorni dopo l’inizio del loro falò di confronto infuocato. Filippo Bisciglia non potrà far altro che rimanere in silenzio fino al momento dell’epilogo perché quello che i due ci hanno regalato nella penultima puntata è lo spettacolo trash di cui avevamo bisogno in questa stagione in cui la televisione continua ad essere off. Cosa ne sarà quindi della coppia? I due sono arrivati nel programma innamorati e certi di poter uscire insieme alla fine di questo percorso ma le cose hanno preso una piega inaspettata quando ai colpi di Antonella Elia, Pietro delle Piane ha risposto con le bordate, le stesse che hanno indignato le donne che guardano il programma e che adesso gli vanno contro sui social e non solo. Il loro era solo un piano ben studiato oppure no?
ANTONELLA ELIA HA INTENZIONE DI LASCIARE PIETRO MA…
Antonella Elia è convinta che un uomo che pensa certe cose di lei non dovrebbe chiederle di sposarla ma lui ha ribadito che lo ha fatto con l’unica motivazione dell’amore. Ma come andrà a finire il loro confronto? Pietro delle Piane pensava di avere il coltello dalla parte del manico fino a che Antonella Elia non ha annunciato che un altro video lo attende, quello in cui ammette di aver baciato un’altra donna. A quel punto tutto cambierà e il promo dell’ultima puntata di Temptation Island mostra un Pietro che perde la sua postura di uomo alpha pronto “a magnarla” per diventare più sommesso e cercare di mettere una pezza a quanto è successo. Alla fine Antonella Elia si scioglierà come l’attore ha predetto o il suo veleno non le permetterà di tornare sui suoi passi uscendo con il suo compagno? I fan sperano che se ne liberi presto, questo è ovvio ma al cuor non si comanda.