Karina Cascella

si scaglia contro Pietro Delle Piane, ma anche contro Antonella Elia. L’opinionista, commentando su Instagram quanto avvenuto tra Pietro e la tentatrice, critica duramente l’atteggiamento di lui, ma anche quello della Elia sostenendo che, al posto di Antonella non avrebbe chiesto neanche il falò di confronto ma sarebbe andate immediatamente via da sola. “A me dispiace tanto per Antonella e per me lui è uno stron*o. Però, se io amo davvero il mio uomo, dopo quelle immagini e parole avrei lasciato avrei lasciato immediatamente il gioco senza neanche chiedere il falò di confronto. Purtroppo, la verità è che c’è sempre prima il personaggio della persona. Ma una vera che reagisce di pancia e che ama fortemente, in quella circostanza va via”, scrive su Instagram la Cascella. “Deve andare via per tutelare se stessa”, ribadisce poi puntando il dito contro Pietro che continua ad infierire sulla non maternità di Antonella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PIETRO DELLE PIANE TRADISCE ANTONELLA ELIA

Arriva il fatidico momento del falò delle fidanzate e Antonella Elia scopre cos’ha combinato il suo fidanzato Pietro Delle Piane. L’uomo ha deciso di portare fuori a cena la single Beatrice. Ancora una volta l’argomento principale è l’ex di Antonella, Fabiano, e il rapporto che i due continuano ad avere. “Lei si è bloccata a 14 anni, non ce la fa a crescere” si lamenta Pietro, “Io qualcosa ho fatto nella vita, ho costruito… lei è l’eterna indecisa. – e continua – Non è che la sposo perché voglio fare una famiglia con lei, io mio figlio già ce l’ho, nel caso è lei che sposando me si crea ciò che ha sempre desiderato.” Lei è dispiaciuta di fronte a queste parole: “Dice sempre parole che mi feriscono, è offensivo! Io ci piango perché non lascio un segno…” Nelle immagini successive, Pietro è con Ilaria e Beatrice ed elude le telecamere. A svelare cos’è accaduto è proprio Pietro che a Lorenzo Amoruso svela di aver baciato una tentatrice e gli chiede anche di coprirlo. Lei è sconvolta! (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANTONELLA ELIA E PIETRO: PESANTI RIVELAZIONI

Parte con Antonella Elia e Pietro Delle Piane la quarta puntata di Temptation Island 2020. Cos’ha visto la Elia di così grave nel video al falò? Partiamo da qualche ora prima e scopriamo ciò che la showgirl ha visto nel pinnettu. Pietro si sfoga con le tentatrici su Antonella e, parlando del fatto che lui ha un figlio, svela: “Non è che tutti quelli che non hanno figlio sono così, lei non lo capisce. Mi dice che se quando torno e sono malinconico è meglio se non torno e dormo a casa mia”. Parole pesanti per Antonella che si sfoga: “Sai cosa vi dico? Spero si fidanzi con quella ragazza! Che ci restasse! Pietro è uscito già fuori del tutto, ma sono contenta che venga fuori per quello che è, così capiremo finalmente chi è!” Ma anche per Pietro arriva un video nel pinnettu in cui Antonella dichiara: “Lui pensa che ci dobbiamo sposare, non vuole che rimanga zitella. Poi è gelosissimo, probabilmente perché è insicuro nei rapporti con le donne, si sente precario!” dichiara la Elia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANTONELLA ELIA E PIETRO: LA FINE È VICINA?

Antonella Elia

sconvolta porta le mani alla bocca e lascia diventare gli occhi lucidi. Questo è l’epilogo del suo percorso a Temptation Island 2020 e della sua storia con Pietro delle Piane? Vogliamo sperare proprio di no. Tutto sommato i due si legano davvero molto bene ma la loro situazione non è rosea, almeno non come quando li abbiamo visti salutarsi a colpi di baci e promesse prima di separarsi per vivere nei due villaggi queste settimane di lontananza. In un primo momento Pietro non ha dato modo ad Antonella di preoccuparsi ma tutto è cambiato quando lei ha nominato il suo ingombrante ex, Fabiano. Lei si affida molto a lui e divertita ha rivelato di sentirlo di nascosto visto che a Pietro non piace questa sua presenza ed è per questo che quest’ultimo ha deciso di sbottonarsi un po’ avvicinandosi alle single del villaggio dicendosi deluso dal suo comportamento, ma fino a dove si sarà spinto l’attore?

ANTONELLA ELIA SCONVOLTA, COSA HA FATTO PIETRO A TEMPTATION ISLAND 2020?

Il promo della puntata di oggi di Temptation Island 2020 non lasciano pensare a niente di buono anche se in molti sono convinti che la reazione di Antonella Elia potrebbe essere esagerata rispetto al contenuto, come spesso è accaduto nelle scorse settimane. Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati tra gli indiscussi protagonisti dell’ultima puntata e mentre lei continua a fare la “giullaretta”, come Pietro l’ha definita, lui si è lasciato andare a dichiarazioni ben più pesanti dandole dell’arida toccando poi il tasto dolente dei figli insinuando che chi è genitore è più sensibile e meno egoista di chi non lo è: “Antonella vuole fare la super donna, ma è come se io avessi due figli. Lei ha un lato infantile e da una parte, forse, è proprio quello che mi piace di lei, ma io in fondo non voglio due figli”. Sono ancora delle parole di questo tipo a sconvolgere Antonella Elia o questa volta Pietro sarà passato all’azione? Cliccate qui per vedere il promo e la reazione di Antonella Elia alla visione dei video.