Antonella Elia è stata sempre molto discreta e riservata circa la sua vita privata e sentimentale, anche se data la sua fama e popolarità si è scritto e parlato dei suoi amori e dei suoi ex fidanzati. Tra i fidanzati accertati c’è sicuramente Marco Senise, conduttore televisivo diventato famoso grazie alla partecipazione nel programma Forum dove ha partecipato per quindici anni dal 1998 al 2013, ma anche per aver partecipato come concorrente a L’Isola dei Famosi 2022. Una storia finita male con la Elia che l’ha descritto come un errore: “se è stato un mio ex? Non lo rinnego, è stato uno dei miei errori. Un errore breve e non intenso, due mesi scarsi grazie al cielo”.



Successivamente nel 2016 nella vita di Antonella Elia è arrivato Fabiano Petricone, un professore abruzzese, a cui è stata legata per circa due anni. Una storia d’amore importante che è arrivata al capolinea nel 2018 anche se i due sono rimasti in buonissimi rapporti.

Antonella Elia ex fidanzati: il rapporto d’amicizia con Fabiano Petricone

Proprio Antonella Elia parlando dei suoi ex fidanzati e in particolare dell’ex Fabiano Petricone ha detto: “lo adoro. Per me è come un fratello”. L’amicizia con l’ex Fabiano Petricone è stata smesso motivo di litigio con il fidanzato Pietro delle Piane che non ha mai visto di buon grado il loro rapporto. “Pietro è molto geloso, i nostri litigi sono per il 90% per Fabiano” – ha rivelato la Elia che durante la sua partecipazione a Temptation Island ha raccontato – ” non posso più chiamarlo, prima lo sentivo anche due volte al giorno. Pietro ha vissuto i primi 6 mesi con le cose di Fabiano in casa. Le cose sono peggiorate perché io chiamavo Fabiano per qualsiasi cosa, ero dipendente da lui. Anche per fare un biglietto per il treno, Pietro non era capace, Fabiano me li fa in due minuti”.



Il rapporto d’amicizia con Fabiano ha messo a dura prova il fidanzamento di Antonella Elia con il compagno Pietro delle Piane per stessa ammissione della conduttrice: “ha messo parecchio in bilico il mio rapporto con Pietro. Lui non può impormi di fare una cosa. Se è un mio affetto, è giusto che io lo conservi come tale”.

Leggi anche

Pietro delle piane, compagno Antonella Elia/ Lei: "mi sarebbe piaciuto avere un figlio con lui"