Solo pochi giorni fa è stata annunciata la presenza di Antonella Elia come giurata a La pupa e il secchione 2022. Il ritorno in Tv dell’ex gieffina è stato accolto con gioia da molti ma, giusto ieri, è arrivata la notizia della sua positività al covid e, dunque, della conseguente assenza nel programma. A poche ore dall’inizio del reality arriva però un inaspettato aggiornamento e proprio dalla conduttrice Barbara D’Urso. In diretta a Pomeriggio 5, la D’Urso ha annunciato una ‘busta choc’ sulla Elia, rivelando poi che, a gran sorpresa, lei questa sera ci sarà. Dunque Antonella Elia viene confermata come giurata da La Pupa e il secchione e sarà presente in diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)
La pupa e il secchione 2022: Antonella Elia assente?
Antonella Elia positiva al covid alla vigilia della prima puntata de La pupa e il secchione 2022? Secondo un’indiscrezione lanciata da TrashItaliano, pare che l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, scelta da Barbara D’Urso come giudice de La pupa e il secchione 2022 insieme a Federico Fashion Style e Soleil Sorge, sia risultata positiva al covid. Qualora l’indiscrezione riportata da TrashItaliano dovesse risultare vera, la Elia non potrebbe ricoprire il ruolo di giurata nel corso della prima puntata de La pupa e il secchione 2022 in onda martedì 15 marzo, in prima serata su Italia 1.
Per il momento, tuttavia, si tratta di un’indiscrezione non confermata. La certezza della presunta assenza della Elia potrebbe arrivare solo con un annuncio di Barbara D’Urso, prontissima a condurre la nuova edizione del programma di Italia 1.
La pupa e il secchione 2022: Antonella Elia sostituita da Dayane Mello
Sulla presenza di Antonella Elia durante la prima puntata de La pupa e il secchione 2022 c’è ancora un punto interrogativo. Al suo posto, in giuria, in occasione della prima puntata, potrebbe esserci Dayane Mello. La modella brasiliana che, insieme ad Andrea Dainetti, condurrà Pupa Party, potrebbe affiancare Soleil Sorge e Federico Fashion Style in giuria. Sarà davvero così?
Per scoprirlo sarà necessario aspettare un segnale dai social da parte di Barbara D’Urso o della stessa Antonella Elia che è pronta a giudicare le pupe e i pupi, le secchione e i secchioni che, da martedì 15 marzo, proveranno a strappare un sorriso al pubblico di Italia 1. Per ora, dunque, sulla presenza della Elia in giuria per la prima puntata de La pupa e il secchione 2022 resta un punto interrogativo.