Antonella Elia ha fatto il suo esordio ieri al Grande Fratello Vip in versione opinionista dimostrandosi “pensante” e pungente e intervenendo anche quando era il suo collega Pupo a parlare. Sicuramente il suo popolo e i suoi fan continueranno ad amarla anche in questa veste ma oggi, a Mattino5, quando è stato il momento di rivedere alcuni suoi momenti clou, Antonella Mosetti ha preso subito la palla al balzo per bocciare la nuova opinionista: “Non è una donna che ama le donne, lo abbiamo ben visto, dovrebbe essere imparziale ma sicuramente lei non lo sarà, dovrebbe essere naturale amare le donne, nessuna le è simpatica. Tutte le belle donne lei le boccia”. Lory del Santo spera che riesca ad essere equilibrata visto che potrebbe bocciare persone che fanno un buon percorso solo per antipatia personale. Antonella Elia quindi sarà a favore degli uomini? (Hedda Hopper)



Antonella Elia già innamorata di Enock Barwuah?

Antonella Elia pare abbia già il suo preferito tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Il prescelto è Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, che trova anche più bello del noto calciatore. “Mario è il mio migliore amico, mio fratello. Non siamo cresciuti insieme ma stiamo recuperando, abbiamo già recuperato dai!” sono le parole di Enock sul fratello, interrotte però dai complimenti della Elia. “Devo dire che lui è molto più bello del fratello!” Lui però replica: “No dai, Mario è anche un bel ragazzo da vicino!” La Elia, però, rimane alquanto perplessa. Poi sposta le sue attenzioni sull’abito verde di Dayane Mello: “Sono un poco irritata, questa signorina ha già copiato il mio vestito!” nota l’opinionista. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Antonella Elia: “Grande Fratello Vip? Sarà sempre sincera”

“Mi sento nel momento più creativo e intenso degli ultimi anni.” Queste le parole di Antonella Elia che si prepara ad esordire nei panni di opinionista del Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanale Gente, l’ex gieffina ha raccontato le sue emozioni in questo momento della sua vita così particolare: “Non dimenticherò facilmente questo 2020 per la pandemia ma anche per il succedersi ininterrotto di eventi sia dal punto di vista personale che professionale.” E ancora: “Sono portatrice sana di sincerità e credo sia un dono raro. La verità è sempre salutare e aiuta nel bene e nel male chi è dentro quella Casa. Il mio ruolo è cogliere pregi e debolezze di chi sta dentro. Amerò e criticherò e, senza scompormi, lo dirò.” Parole che ci fanno intuire che non mancheranno scontri e momenti esilaranti in questa edizione! (Aggiornamento di Anna Montesano)



Antonella Elia opinionista al Grande Fratello Vip

Antonella Elia ha fatto il colpaccio: dopo aver fatto discutere il pubblico italiano per la sua partecipazione al GF Vip dell’anno scorso, l’ex concorrente ritornerà anche in questa nuova edizione in qualità di opinionista. Siederà (a distanza) al fianco di Pupo e avrà modo di dire la sua su tutti i concorrenti e le dinamiche che si creeranno nella Casa. “So che vorrei essere profonda e immediata”, ha detto di recente al settimanale Chi, “so che vorrei che la mia analisi fosse sempre attenta e mai banale, vorrei esprimere al meglio il mio pensiero e cogliere le mille sfaccettature dei caratteri dei concorrenti. Soprattutto vorrei non essere inutile”. E’ stato Alfonso Signorini a volerla fortemente nel suo salotto: il direttore del settimanale è convinto che Antonella possa fare la differenza e che abbia molto da dare, anche in questa nuova veste. Qualcuno dei suoi amici invece ha chiesto alla showgirl una piccola raccomandazione per poter entrare nella Casa. “Mi hanno chiesto di parlare ad Alfonso della cosa”, rivela, “io l’ho fatto. Risultato? Queste persone non sono, a oggi, nel cast”.

Antonella Elia si sbilancia sulla nuova edizione del Grande Fratello

Antonella Elia ha già rivelato il suo pronostico su cosa potrebbe succedere nella Casa del Gf Vip 5. “La prima che litiga sarà Maria Teresa Ruta”, confessa a Chi, mentre sembra proprio che abbia dimenticato chi secondo lei potrebbe vincere questa nuova edizione. “Quando mi hanno fatto vedere i video dei cast ero con Alfonso ed è uscito un nome”, racconta, “e che ora non me lo ricordo più. Era una donna?”. Intanto sui social, Antonella ha già condiviso un video che la vede con Alfonso Signorini e con il neo-collega Pupo. “Belli siamo belli, eh sì”, scrive su Instagram, “divertenti pure dai, non si può negare. E bravi? Lo deciderete voi dal 14 settembre in quella gabbia di matti che è il Gf Vip”. I commenti da parte gli ammiratori non sono mancati: in sole sei ore, la clip ha registrato oltre 46 mila views e ha registrato commenti anche da parte di alcuni volti noti. Fra i tanti spunta quello di Jill Cooper, che ha avuto modo di conoscere la Elia durante l’esperienza in comune a Pechino Express. “Go Anto go”, le ha scritto l’amica. Clicca qui per guardare il video di Antonella Elia. Antonella ha già iniziato a riscuotere successo insomma. Ha lasciato la Casa da concorrente e ora ritornerà in studio come opinionista: una bella notizia per tutti gli spettatori che l’hanno sempre sostenuta.