Antonella Fiordelisi, dalla scherma al Grande Fratello Vip: “Ho imparato ad essere meno istintiva…”

Per quanto l’edizione numero 7 del GF Vip sia ormai giunta alla conclusione da diverse settimane, i personaggi più influenti e determinanti continuano ad essere oggetto di interesse tra social e interviste. Tra questi, spicca chiaramente Antonella Fiordelisi; un po’ per suo merito ma anche in virtù della liaison tormentata con Edoardo Donnamaria, il suo ruolo al Grande Fratello Vip appena concluso è stato tra i più iconici e discussi.



Per Antonella Fiordelisi non sono mancate e non mancano ancora occasioni per snocciolare al meglio l’esperienza vissuta nella Casa del GF Vip; in una recente intervista rilasciata per il settimanale Chi è infatti tornata sull’argomento, partendo dai suoi trascorsi in ambito sportivo. “Cosa mi ha insegnato la scherma? Non ho dubbi: la disciplina. Come ogni tipo di sport del resto; mi ha insegnato a superare le cose con più calma, ad accettare le sconfitte e ad essere meno istintiva”. L’ex vippona poi aggiunge: “Nella Casa mi sono fatta vedere come sono nella realtà, ecco forse perchè molte mi seguono. Essere diretti paga sempre, fingere non serve a nulla!”.



Antonella Fiordelisi, dopo il GF Vip nuovi progetti in cantiere: “A breve lancio The Queen, poi la TV…”

Nel corso dell’intervista rilasciata per il settimanale Chi – come riportato dal portale Isa e ChiaAntonella Fiordelisi ha aggiunto ulteriori considerazioni in merito alla sua recente esperienza al Grande Fratello Vip. “Il GF Vip mi ha aiutato a mostrare come sono, a mostrare il mio lato umano, quello più sensibile e dolce che non sempre traspare dai social”. La showgirl campana è entrata poi nel merito dei nuovi progetti professionali che la riguardano e che sembrano pronti a partire. “A breve lancio una capsule collection di gioielli in argento che si chiamerà The Queen. Poi ho dei progetti per la Tv, ma prima frequenterò un corso di dizione e recitazione perchè per fare bisogna prima studiare”.



Il futuro di Antonella Fiordelisi, dopo la longeva esperienza al GF Vip, sembra dunque apparire roseo ma non solo dal punto di vista professionale. Il suo percorso nella Casa è stato caratterizzato da un importante investimento in termini sentimentali. La storia con Edoardo Donnamaria è stata più volte ad un passo dal tracollo, ma lontano dalle telecamere la storia d’amore sembra aver trovato la retta via. La giovane tra l’altro non perde occasione per celebrare la relazione sui social, come dimostrato da uno degli ultimi post riferito ai “festeggiamenti” per i primi 6 mesi insieme. “Ma per caso domenica io ed Edo facciamo 6 mesi? Cioè metà anno insieme?”, questa la didascalia scelta da Antonella Fiordelisi, con tanto di commento di Edoardo Donnamaria: “Amore che emozione!“.