Antonella Fiordelisi crolla dopo la lite con Giovanni Ciacci al GF Vip: “Non sopporto più nessuno”
Ieri sera la Casa del Grande Fratello Vip 2022 è stata scossa dalla lite scoppiata tra Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima è stata infatti accusata dal celebre costumista di essere stata approssimativa nell’apparecchiare la tavola, pur essendosi presa il compito di farlo. La discussione è poi degenerata, portando i due ad alzare i toni e coinvolgendo anche altri coinquilini.
Una lite che viene mostrata anche nel corso del dayitme del GF Vip del 28 settembre che aggiunge ulteriori dettagli attraverso i confessionali fatti dai due dopo lo scontro. Nel suo sfogo, Antonella si dice stufa di essere presa di mira dagli attacchi di tutti, ammettendo di essere già stanca: “Vedo che tutti mi puntano il dito. Non sopporto più nessuno, me ne vorrei andare da mamma e papà!”
Giovanni Ciacci contro Antonella: “È un’invasata!”
Dall’altra parte Giovanni Ciacci non cambia la sua idea su Antonella e sul comportamento che ha poi scatenato la loro lite. Anzi, senza perdere il suo tocco ironico, trova che non sia l’unica ad avere un atteggiamento forse troppo aggressivo: “È un covo di vipere ma vipere che a confronto Medusa era Shirley Temple!”, tuona. E mentre a tavola accusa la Fiordelisi di essere “un’invasata”, nel mistero del confessionale fa notare: “Se ha preso due nomination in due settimane in motivo ci sarà! Ti leva il lume dagli occhi!”
Ciacci dunque sottolinea l’atteggiamento provocatore della Fiordelisi, lo stesso che avrebbe scatenato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 altre liti nel corso di questi primi giorni.