Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si scambiano frecciatine social dopo la rottura?
Continua a far discutere la fine della storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Solo pochi giorni fa, con le lacrime agli occhi, l’ex gieffina sfogava tutto il suo malessere su Instagram, accusando Edoardo: “Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me?” – lo sfogo dell’ex vippona – “E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. […] Lui non vuole farsi vedere con me per privacy, è giusto che voi sappiate”.
È passata circa una settimana dallo sfogo di Antonella e l’annuncio della rottura, e mentre i Donnalisi sperano si tratti di una crisi passeggera, i due si lanciano invece frecciatine a distanza.
Antonella Fiordelisi ‘punge’ Edoardo Donnamaria, lui risponde con un like
Antonella Fiordelisi ha pubblicato su Instagram una storia che a tanti è sembrata essere proprio una frecciatina a Edoardo Donnamaria. Sul post pubblicato si legge: “Chi ti ha tradito verrà tradito, a chi ti ha mentito mentiranno, chi ti ha illuso verrà illuso, chi ti ha offeso verrà offeso, a chi ti ha fatto soffrire sarà fatto peggio. Perché sono così le regole del gioco“.
Antonella non fa nomi eppure per molti il post è un chiaro messaggio contro il suo ex fidanzato che, in tutta risposta, ha lasciato un like ad un post in cui una utente prende in giro Antonella e le sue reazioni. Qui si legge: “La prossima storia di Antonella che poi rimuoverà dopo dieci minuti: “Potevi valerne la pena, ma hai preferito farla“. Insomma, i due ex si lanciano frecciatine dopo la rottura, e proprio nelle ultime ore Edoardo si è reso protagonista di un duro sfogo contro gli haters.