Antonella Fiordelisi e lo scivolone sulla depressione al GF Vip: cosa è successo
Negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip 2022, complice l’ingresso dei vari ex, si respira un aria pensate e piena di tensioni. Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno discusso pesantemente e neanche Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono risparmiati. In questo scenario si aggiunge anche Antonella Fiordelisi con una frase sulla depressione poco gradita al web.
Rivolgendosi ai suoi coinquilini, la schermidora ha dichiarato: “Mamma mia come siete agitati, siete depressi? Non state bene voi eh“. A questo punto, interviene Edoardo Donnamaria che dichiara: “Cos’è mental shaming? Te la prendi con persone che hanno problemi mentali?“. Sui social i commenti negativi verso la Fiordelisi si sono susseguiti senza sosta, ma c’è chi cerca di difenderla ricordando che con Marco Bellavia aveva dimostrato molta sensibilità. La depressione è un argomento caldo al GF Vip che, secondo il popolo social, non andrebbe trattato con leggerezza in un reality show.
Antonella:
“Mamma ma come siete agitati, siete depressi?
Avete dei problemi voi eh”LA VIZIATA CON LA SUA EDUCAZIONE E SENSIBILITÀ.#gfvip #incorvassi #oriele #thepisis pic.twitter.com/0r5QHGyOhm
— ?SoleilStateOfMind? (@sunstateofmind_) February 13, 2023
Attilio Romita su Antonella Fiordelisi e Donnamaria: “Stanno insieme per…”
Attilio Romita, ultimamente, non vede di buon occhio il rapporto di amicizia tra Edoardo Donnamaria e Tavassi. Il giornalista è stanco di vedere tutte le dinamiche concentrate su di loro e così si scaglia contro il volto di Forum e Antonella Fiordelisi.
In confidenza a Sarah Altobello, l’ex mezzo busto del TG1 dichiara: “Vedi poi, ci sono Edoardo e Antonella che stanno insieme. Ma vedi che c’è dell’altro, perché Antonella a me ha detto ‘appena usciamo da qui dentro io lo mando a fare in c**o’. Loro stanno così, perché sanno che se non stanno insieme escono. Loro hanno attenzioni in questo programma perché stanno insieme e sono una coppia. E litigano e fanno cose, quindi è proprio il contesto che li fa stare insieme”.