Antonella Fiordelisi e l’imitazione di Oriana Marzoli

Quello che doveva essere un semplice gioco del Grande Fratello Vip 2022 si è trasformato in un momento tragico all’interno della casa. Tutto è accaduto quando il Grande Fratello ha chiesto ad Antonella Fiordelisi di imitare Oriana Marzoli. L’ex schermitrice, dopo aver indossato una parrucca bionda, ha sfoggiato un outfit molto succinto che ha fatto innervosire Edoardo Donnamaria che, vedendola in perizoma, le ha chiesto di indossare una gonna.



Antonella ha così indossato una minigonna e un reggiseno raggiungendo il salone dove ha dato vita all’imitazione di Oriana Marzoli lasciandosi andare a pose provocanti, mostrando il fondoschiena e facendo dei siparietti anche con Antonino Spinalbese. Un’imitazione che, non solo ha fatto infuriare Edoardo Donnamaria, ma anche Oriana Marzoli che, parlando con Giaele De Donà prima e con lo stesso Donnamaria dopo ha promesso di vendicarsi.



La reazione di Oriana Marzoli all’imitazione di Antonella Fiordelisi

Di fronte all’imitazione di Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli si è sfogata con Giaele De Donà. “Non ho mai parlato così, non dico quelle parole, mai ho parlato così con Antonino. Imitazione pessima. Ma a noi non ci fanno imitare a questa ridicola? Se mi metto a giocare io, vado oltre”. Di fronte ad un Edoardo Donnamaria infastidito dall’atteggiamento di Antonella, ha poi aggiunto: “Ora ti piace di più la tua fidanzata?”. 

Parlando, poi, con Edoardo, ha promesso di vendicarsi: “Dopo tocca a me”, le parole della Marzoli che spera di potersi calare nei panni della Fiordelisi per replicare all’imitazione.