Grande Fratello vip 7, Antonella Fiordelisi smentisce il gossip sul ruolo inedito a La pupa e il secchione 2023
Arriva la pronta smentita di Antonella Fiordelisi, in replica al gossip sul presto ritorno TV previsto per lei nelle vesti di “pupa”, in un ingaggio nel cast de La pupa e il secchione 2023. L’occasione della replica della diretta interessata é un’Instagram story, dove l’ex Grande Fratello vip 7 condivide il video in cui é ritratta da bambina e ride a crepapelle.
Ma non é tutto. Perché a corredare il post, in una mera replica al gossip sul presunto ruolo in cantiere sulle reti Mediaset e alla nuova edizione de La pupa e il secchione in arrivo, é poi la caption rilasciata da Antonella Fiordelisi, che informa gli internauti: “Guardate sarebbe stato carino fare la Secchiona. Ma è un programma che io non farei mai. Quindi consiglio a chi lascia questi articoli di informarsi prima. Buongiorno!”. (Agg. Di Serena Granato)
Grande Fratello vip 7, Antonella Fiordelisi é ingaggiata nel cast de La pupa e il secchione 2023: il nuovo ruolo tv
Dopo aver coperto il ruolo di protagonista indiscussa nel gioco del Grande Fratello vip 7, complice l’influenza mediatica esercitata da protagonista della lovestory avviata con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi potrebbe tornare ad attivarsi nel piccolo schermo, nel cast de La pupa e il secchione 2023. O almeno questo è stando alla perla di gossip news del momento lanciata dal portale d’informazione beninformato, The Pipol Gossip.
Secondo l’anticipazione del rinnovato format, La pupa e il secchione 2023, vedrebbe nel cast del game show in onda in chiaro tv su Italia 1 e in streaming online su Mediaset infinity Antonella Fiordelisi arruolata tra le neo pupe, reduce dal ruolo di sexy gieffina uscente al Grande Fratello vip 7 e la rottura con Edoardo Donnamaria. Ma non è tutto. Rispetto alla rinnovato palinsesto Mediaset, con la programmazione TV e streaming de La pupa e il secchione 2023, é previsto inoltre al timone del cast del format il passaggio del testimone per il ruolo di conduttore da Barbara D’Urso a Enrico Papi, il quale quindi potrebbe uscire di scena come opinionista dal cast de L’isola dei famosi 2023.
Enrico Papi debutta nel cast de La pupa e il secchione 2023, alla conduzione?
É al contempo, infatti, anticipata l’ipotesi secondo cui Enrico Papi potrebbe conseguire l’upgrade TV nel ruolo di conduttore al timone di La pupa e il secchione e abbandonare quindi l’ultimo ingaggio coperto al fianco della conduttrice de L’isola dei famosi 2023, Ilary Blasi, in vista de L’isola dei famosi 2024. Questo, con Antonella Fiordelisi prima showgirl anticipata nel cast de La pupa e il secchione 2023, nel ruolo di Pupa.
Nel frattempo, intanto, la papabile pupa Antonella Fiordelisi si candida al titolo di regina del gossip made in Italy, dal momento che vivrebbe un momento di crisi d’amore durissima con Edoardo Donnamaria. Con lo storico volto di Forum la ormai ex Grande Fratello vip 7 sembra aver chiuso i contatti, dopo la fine di una storia d’amore vissuta tra alti e bassi, anche se il fandom dei Donnalisi (la crasi che il web usa per indicare la amata coppia vip nata al Grande Fratello vip 7) fa il tifo per il ritorno di fiamma.
A far rumore nel web, inoltre,é al contempo la news che vede Soleil Sorge coinvolta in una rissa con Oriana Marzoli.