Lo scorso 18 luglio, a gran sorpresa, Lino Guanciale ha sposato Antonella Liuzzi, sua fidanzata da circa un anno e mezzo. Un matrimonio che ha stupito tutti e che ora scatena un po’ di gossip. Sul settimanale DiPiù, nel numero in edicola questa settimana, si parla di possibile gravidanza per la Liuzzi, motivo che avrebbe spinto i due alle nozze. Alcune fonti vicine alla coppia avrebbero infatti raccontato che: “Il desiderio più grande della coppia era quello di mettere al mondo un figlio, forse anche per questo Lino avrebbe preferito fare tutto di nascosto, evitando giornalisti, curiosi, fotografi”. E ancora: “Da quando ha conosciuto Antonella Lino è cambiato in meglio. Lei, che è più giovane di lui di sette anni, è entrata nella sua vita in punta di piedi. Nella sua vita è stato fidanzato due volte: una prima volta con una compagna del liceo. Dopo, per dieci anni, con l’attrice Antonietta Bello. Ma con lei non aveva mai parlato di matrimonio né di figli.” Poi però la svolta: “Infine è arrivata Antonella e lui ha chiaramente capito subito che era lei la donna della sua vita. Una donna per la quale cambiare idea e formare una famiglia stabile”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Antonella Liuzzi e Lina Guanciale innamoratissimi

Antonella Liuzzi non è più solo la fidanzata di Lino Guanciale, ma è diventata sua moglie. Un matrimonio celebrato in gran segreto fra i due, emerso solo grazie alla decisione dei due di condividere la notizia con i fan. A evento già avvenuto quindi. Nessuno degli ammiratori dell’attore poteva immaginare che avrebbe compiuto il grande passo proprio in questi giorni, anche se la storia d’amore con Antonella è sempre stata più che seria. Figlia dell’ex sindaco Piero Luzzi, la donna e il compagno hanno reso pubblica la loro storia d’amore solo l’anno scorso, grazie ad un bacio che Lino ha deciso di pubblicare sui social, in occasione della Giornata Mondiale del bacio. E così lo scorso 18 luglio è avvenuto l’impensabile: i due fidanzati si sono presentati al Palazzo del Campidoglio e con una cerimonia intima, circondata da amici e parenti, hanno detto ‘sì’. Poi, riferisce Sky Tg24, si sono diretti a Terrazza Borromini per il ricevimento. Nessun commento in quel momento e così anche dopo: Guanciale si è limitato a pubblicare una foto che lo vede sorridente e felice fra le braccia della moglie, subito dopo il rito nuziale. Clicca qui per guardare la foto di Antonella Liuzzi e Lino Guanciale.

Antonella Liuzzi, moglie Lino Guanciale: “la famiglia essenziale”

Antonella Liuzzi è diventata la moglie di Lino Guanciale. L’attore non aveva nascosto la volontà di mettere su famiglia, ma nessuno si aspettava che sarebbe avvenuto così presto. “Ho sempre saputo che per me fra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia”, aveva raccontato l’attore tempo fa al settimanale Visto, “Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il carattere forte da limare con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi completo senza una famiglia mia. In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più normale, rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito”. Oggi, sabato 25 luglio 2020, Lino Guanciale sarà uno degli ospiti che vedremo a Una storia da cantare, in onda nella prima serata di Rai 1, in replica. Non ci sarà la possibilità quindi di parlare della nuova pagina della sua vita e non è escluso che l’attore vorrà mantenere il silenzio anche nei prossimi mesi. Non è escluso però un suo intervento in tv, magari quando inizierà la prossima stagione televisiva. I fan intanto sperano di vedere presto i due sposini in qualche salotto mediatico.

Foto, il matrimonio tra i due