Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini stanno davvero insieme? Nelle ultime ore, il gossip lanciato da Diva e Donna ha fatto il giro del web, arrivando ovviamente anche ai diretti interessati. E infatti, tempo poche ore, ed è arrivata la replica di Antonella Mosetti, che attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha smentito categoricamente il presunto flirt col figlio del suo ex Stefano Bettarini.



“Non è carino nei confronti delle persone che vivono dentro certe situazioni”, ha affermato Mosetti senza, tuttavia, fare nomi o riferimenti a persone. Così ha chiarito: “Smentisco tutto quello che sta uscendo ora, non ha senso nulla. Più di questo non dico”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini stanno insieme? Spunta la paparazzata

Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini sono una coppia? È questo il gossip che corre nelle ultime ore, lanciato da una paparazzata pubblicata dal settimanale Diva & Donna. “Clamoroso: Mosetti, prima il padre, ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò”, annuncia la fonte, ricordando la storia che l’ex ragazza di Non è la Rai ha avuto con Stefano Bettarini, padre di Niccolò e figlio di Simona Ventura.

Una paparazzata, quella pubblicata, che tuttavia non mette in luce atteggiamenti intimi tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini: nella foto, infatti, i due si scattano un selfie e guardano insieme l’obiettivo della fotocamera. Non ci sono baci, abbracci o altri atteggiamenti intimi che fanno pensare ad un flirt. È probabile che i due si siano trovati nello stesso posto o che fossero insieme ad amici in comune, cosa che potrebbero spiegare presto i diretti interessati.



Antonella Mosetti e le parole sulla storia avuta con Stefano Bettarini

Della storia con Stefano Bettarini, Antonella Mosetti ha parlato qualche tempo fa in un’intervista a GossipBlog. “Con Bettarini iniziamo a frequentarci, ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita”, ha rivelato la showgirl, che ha poi aggiunto: Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano. Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa (del Grande Fratello Vip, ndr) si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto. Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui”, ha poi concluso Mosetti.