Antonella Mosetti, dal successo su OnlyFans alla ‘stroncatura’ ai reality: “Hanno rotto…”
Antonella Mosetti non è certo sconosciuta al pubblico televisivo; partita da Non è la Rai si è fatta le ossa sul piccolo schermo con diversi contributi e collaborazioni, prima di arrivare alle scelte più recenti che l’hanno portata lontana dalla tv. La showgirl si è sempre messa in evidenza per il suo modo di essere; schietta, grintosa e quando necessario senza peli sulla lingua. Come riporta Leggo, ha di recente rilasciato un’intervista per Radio24 a “La Zanzara” raccontando la sua attualità professionale condita dal successo su OnlyFans.
“Sono una delle tre creator con più seguito al mondo, quanto guadagno al mese? non lo dico; per un nudo integrale anche più di 10mila euro, per i piedi tra i 2 e i 3 mila euro”. Questo il racconto di Antonella Mosetti a proposito della sua florida attività su OnlyFans. La showgirl non è entrata nel merito delle sue entrate mensili ma ha comunque offerto alcuni esempi che fanno intuire un ritorno economico piuttosto ingente.
Antonella Mosetti: “Favori sessuali? in Rai e Mediaset tutti vecchi, ho sempre detto no…”
“I fan mi chiedono di spalmarci sopra la crema…”, ha raccontato Antonella Mosetti a La Zanzara – come riporta Leggo – parlando di come molti utenti amino in maniera particolare le foto dei suoi piedi. A proposito della sua lontananza dalla tv, la showgirl non si è detta affatto malinconica, anzi, ha ‘stroncato’ un format in particolare. “I reality me li hanno proposti, ma mi sono un po’ rotta i cogl*oni”.
Proseguendo nell’intervista rilasciata nel programma radiofonico “La Zanzara” – come riporta il portale – Antonella Mosetti si è espressa anche a proposito della sua vita privata. “Non ho un compagno, se devo farmi una chiav*ta la faccio per i fatti miei. Montano è stato l’unico amore della mia vita. Tradire? Mai fatto, non mi piace”. Inoltre, la showgirl ha ribadito di non essere mai scesa a compromessi sessuali al fine di ottenere un tornaconto professionale. “Non l’ho mai data per lavorare; l’avrei fatto, ma in Mediaset e Rai sono tutti vecchi e non mi piacciono. Se sei potente te la do volentieri; a me l’hanno proposto tante volte, ma ho sempre detto di no”.