Antonella Fiordelisi e il gesto contro gli ‘Spartani’: ecco cosa è successo
I concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 si sono divisi in due fazioni: Persiani e Spartani. Ieri sera a vincere questa edizione del reality show è stata Nikita Pelizon, ultima ‘persiana’ rimasta in gioco. Dopo la proclamazione, Antonella Fiordelisi ha lanciato diversi messaggi contro il gruppetto avversario.
“Un bacio carignos a tutti, fate Sogni e non Incubi stanotte. #donnalisi #nikiters #fiorde #nikella #persia #abbiamovinto” scrive la schermidora che inizia a punzecchiare gli ‘Spartani’ con un tweet tagliente: “Un bacio a tutti gli spartani! E’ stato bello, è andato proprio come nella storia“. Ma non è finita qui, non poteva mancare anche una frecciata al veleno rivolta a Micol Incorvaia: “Ah dimenticavo, vuole fare doposcuola a me che sono laureata… pensasse a diplomarsi così impara qualcosa. GRANDE NIKITA“.
Antonella Fiordelisi: “Spero vinca Nikita, è umana”
Antonella Fiordelisi, dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip 2022, è stata intervistata ai microfoni di Casa Chi. La schermidora ha tifato tutto il tempo per la sua amica Nikita Pelizon che si augurava vincesse: “Spero Nikita ma la vedo dura. “
E ancora: “La sto supportando da fuori, spero vada tutto come deve andare. Noi ci siamo dette: ‘Dobbiamo portare Persia in finale’, e lei alla fine c’è, anche se in mezzo a tutti Spartani. Lei è l’unica che si merita la finale tra quelli rimasti, quindi spero che vinca Nikita. Lei è umana rispetto alle persone che sono lì“. Per la Pelizon sarà un’impresa ardua, considerando che è l’unica dei ‘Persiani’ ad aver raggiunto la finale ed è circondata da soli ‘Spartani”. I desideri della Fiordelisi sono stati esauditi, la sua amica ha vinto il Grande Fratello Vip 2022 battendo Oriana Marzoli.