Andy Luotto, attore, chef e con una laurea in cinematografia all’Università di Boston, non ha dedicato tutta la sua vita alla carriera ma è riuscito anche a trovare l’amore vero che gli ha permesso di formare una splendida famiglia con la donna che, da anni, lo supporta in tutte le sue scelte. Andy Luotto, infatti, è sposato con una donna di nome Antonella e con lei ha vissuto le gioie della paternità diventando padre di Silvia, Steven ed Eugene che, diversamente dal padre, hanno una vita privata molto schiva e riservata al punto che di loro si sa davvero pochissimo.
Parlando dei figli dalle pagine de lavocedinewyork.it ha raccontato, l’attore e chef ha detto: “Ho un figlio con la seconda unione lunga che ho avuto nella mia vita, e due figli con Antonella: il maschio, che è allenatore di pallanuoto femminile, tra l’altro di grande successo; una figlia femmina in adozione, che è al primo anno di Università. E che mi ha cambiato la vita: è il mio amore grande”.
Andy Luotto e e le parole della moglie Antonella
Andy Luotto ha sempre avuto una passione per la recitazione, ma anche per la cucina nata soprattutto grazie alla governante di casa che gli ha trasmesso la passione per il buon cibo al punto da portarlo a coltivare seriamente tale passione. A tal proposito, proprio la moglie Antonella, nel libro “Faccia da Chef”, ha rivelato quanto sia stato sorprendente sposare Andy.
“Tutto avrei immaginato tranne che sposare Andy volesse dire sposare un cuoco che per divertimento faceva l’attore e non viceversa“, le parole di lei che ha sempre mantenuto un basso profilo lasciando tutta la scena al marito.