I Cesaroni 7 si farà? Antonello Fassari torna sull’argomento a La Volta Buona

“Ma i Cesaroni torneranno oppure no?” È questa la domanda con la quale parte l’intervista di Caterina Balivo ad Antonello Fassari a La Volta Buona. L’attore, che nella celebre serie interpreta Cesare Cesaroni, solo pochi giorni fa ha fatto intendere come certo nonché imminente l’arrivo della settima stagione de I Cesaroni, dicendo a La Repubblica: “A giugno torno alla Garbatella”.



Parole che hanno mandato in delirio il pubblico fan della serie, ma che sono poi andate in contrasto con le indiscrezioni successive. Si è infatti parlato di indecisioni per il resto del cast, in primis di Claudio Amendola, e questo ha smorzato l’entusiasmo sul ritorno della serie. A questo punto la domanda della Balivo nasce d’obbligo: I Cesaroni 7 ci sarà oppure no?



Antonello Fassari sul ritorno de I Cesaroni: “Non si sa quando sarà ma prima o poi qualcosa ci sarà”

Le parole di Antonello Fassari a La Volta Buona hanno il suono di un dietrofront rispetto alle sue precedenti dichiarazioni. L’attore è infatti molto più prudente, ammettendo di aver parlato prima del tempo.

“Qualcosa ci sarà sicuramente prima o poi. Con calma e per piacere perché ho avuto l’imprudenza di dire che avremmo ricominciato ed è successa una tale caciara che non ricominciamo più!” ha ammesso col sorriso su Rai Uno. Così ha aggiunto: Non si sa quando sarà, qualche cosa prima o poi sarà. Li ho fatti arrabbiare diciamo… In realtà già c’erano delle notizie, Claudio stesso aveva detto ‘Vediamo’… Dovevamo tenerci un cecio in bocca, detta alla romana! Speriamo che prima o poi qualcosa succeda, anche perché sono molto affezionato a Cesare che è un personaggio che mi ha portato molta fortuna”, ha concluso Fassari.