Izzo e Loffredi, ecco chi sono le ex mogli di Antonello Venditti:  con entrambe finì per…

Nella vita sentimentale di Antonello Venditti, i nomi di Simona Izzo e Monica Leofreddi hanno ricoperto – e ricoprono tuttora – grande importanza. Con le sue ex mogli, infatti, il cantante romano ha condiviso un pezzo di vita importante e gli strascichi post rottura non cancellano nulla di quanto vissuto. Tuttavia, con entrambe le ex mogli sarebbe finita per diversi tradimenti da parte del cantante, nei periodi in cui era sulla cresta dell’onda.



Chi oggi comprensibilmente sembra avere ancora il dente avvelenato nei suoi confronti è proprio Simona Izzo, che chiaramente non ricorda con piacere gli anni dei tradimenti. “Antonello Venditti aveva un’altra che poi ha lasciato dopo che noi due ci eravamo lasciati. Molti mariti fanno così. Gli uomini della mia vita sono mio figlio, Ricky, Antonello, e poi mio padre”, ha detto la Izzo in una intervista rilasciata al Corriere della Sera.



Simona Izzo, parla una delle ex mogli di Venditti: “Se tra noi è finita…”

Oggi, quindi Antonello Venditti e le sue ex mogli sarebbero in rapporti freddi. Soprattutto con Simona, che resta comunque la madre di suo figlio Francesco. “Non abbiamo rapporti“, ha confermato lei. “Io e Venditti abbiamo discusso fortemente per il compleanno dei quarant’anni di mio figlio”, ricorda la regista. Tra le ex mogli, la Izzo sembra sia quella più amareggiata dal comportamento di Venditti e a distanza di anni non gli perdona determinati atteggiamento.

“Io penso che il compleanno di un figlio vada condiviso, Antonello invece voleva fare la festa da solo. Chissà. Forse ha del rancore. O più probabilmente un senso di colpa. Diciamo che è assolutamente colpa sua se la nostra storia è finita”, ha spiegato. Delle canzoni più famose di Venditti, alcune sono dedicate alle sue ex mogli, a Simona Izzo le celebri Ci vorrebbe un amico, Dimmelo tu cos’è e Ricordati di me.