Chi è Antonia Nocca, la cantante concorrente del Serale Amici 24
Tra le protagoniste di Amici 24 approdate al Serale troviamo Antonia Nocca, cantante scelta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano per la fase finale del programma. Il percorso dell’artista e cantante, entrata nella scuola di Maria De Filippi lo scorso novembre, è stato premiato tra sacrifici e una crescita importante maturata nel corso dei mesi e che l’ha spinta fino al Serale. Antonia Nocca si gode il cammino nella trasmissione di Canale Cinque che si augura di poter vivere fino alle battute finali della trasmissione Mediaset.
Nata in quel di Napoli, Antonia Nocca è una delle cantanti di questa edizione del programma e l’abbiamo vista in grande crescita nel corso di questi mesi, fino ad arrivare a staccare il pass per la fase finale del format grazie a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, con una fanbase cresciuta nell’arco delle settimane e che sostiene in ogni momento la ragazza.
Antonia Nocca ad Amici 24 grazie all’intuizione di Rudy Zerbi
A intravedere un percorso nella scuola di Amici 24 per Antonia Nocca è stato il professor Rudy Zerbi, che ha individuato la cantante come sostituta di Diego Lazzari, uscito dal programma anzitempo. E lo stesso Zerbi in coppia con la collega Alessandra Celentano ha portato avanti nel percorso la cantante, riuscita a crescere un tassello per volta, la data da cerchiare in rosso per la ragazza sul calendario è quella del 17 novembre, giorno in cui ha fatto il suo ingresso ufficiale nella Scuola di Amici 24, raggiungendo un traguardo eccezionale e tanto ambito, che ha avuto la possibilità di sviluppare nel corso delle settimane.
Riguardo alla carriera musicale di Antonia Nocca non si hanno molte informazioni, non risultano album pubblicati in studio prima dell’esperienza ad Amici 24, che sicuramente potrà spalancare qualche porta alla cantante nei prossimi mesi dopo il programma.