Lite al GF Vip tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese

Lite e lacrime al Grande Fratello Vip 7 tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. Dopo il flirt spento sul nascere, i rapporti tra i due si sono raffreddati, anche rispetto agli avvertimenti arrivati nella Casa dal marito di Giaele, Bradford Beck, e dalla sua famiglia. Antonino e la De Donà sono comunque rimasti amici, anche se c’è chi pensa che l’interesse della gieffina vada oltre la semplice amicizia.



Un pensiero che è sorto anche allo stesso Antonino che, in una discussione, ha accusato Giaele di essere ‘la volpe che non è arrivata all’uva’, ovvero a lui. Lo scontro è nato quando la gieffina ha accusato l’hair stylist di essere uno stratega perché “Vuoi andare via da qui ma lo dici da 4 mesi e si vede poi che sei contento di restare!” Di fronte a queste parole Antonino si è infuriato: “Se il pensiero suo è questo, se per te sono un calcolatore, non capisco come possa essere mia amica.” ha tuonato in confessionale.



Antonino Spinalbese accusa Giaele, lei piange e si sfoga al GF Vip

Tra le mura del confessionale Antonino su Giaele ha poi aggiunto: “Sembra come se lei non fosse riuscita ad arrivare a me e me lo voglia far pagare come ha fatto con Oriana.” Pensiero che ha poi esposto anche alla diretta interessata: “La cattiveria sottile che hai in certe occasioni è come se io con te dovessi pagare un conto, come se volessi farmela pagare. Mi sono rotto le pall*, per la prima volta non ho più voglia, mi sono rotto i cogli*ni!”

Lo sfogo di Antonino ha lasciato Giaele scossa e in lacrime. La gieffina si è dunque sfogata a sua volta in confessionale: “Che palle! Mi sono incazz*ta con lui e gli ho detto, per rabbia, che per me è uno stratega. Lui non si rende più conto di quella che sono io e dopo tutto quello che gli ho dimostrato torna a mettere in discussione ciò che provo nei tuoi confronti! Io penso di avergli dimostrato davvero di tutto di più, di essermi aperta come non ho mai fatto.”