Per i cantanti, l’elemento forse più riconoscibile è il timbro; un marchio di fabbrica che in Antonino Spadaccino è così evidente da risultare riconoscibile dopo poche note e anche ad occhi chiusi. I primi rintocchi della sua voce risalgono a diversi anni fa quando, tra le prime edizioni di Amici di Maria De Filippi, mise in evidenza i bagliori del suo tanto. Conquistando la vittoria nel talent si è tuffato nel vivere la sua passione più grande, la musica, come un vero e proprio lavoro inanellando una lunga serie di successi e soddisfazioni personali.



Tra i riconoscimenti che hanno consacrato il talento di Antonino Spadaccino non spicca solo l’esperienza ad Amici nel 2004; più di recente lo abbiamo visto trionfare anche alla tredicesima edizione di Tale e Quale Show dove ancora una volta ha messo in evidenza l’ampiezza del suo timbro e le capacità interpretative. Ancora prima ha conquistato il primo posto al Festival Internazionale della musica senza dimenticare il Premio Lucio Battisti.



Chi è il fidanzato di Antonino Spadaccino: “Quando avrà risolto la sua vita…”

Una carriera di spicco per Antonino Spadaccino, ma cosa sappiamo a proposito della sua vita privata e di un possibile fidanzato? Il cantante è sempre stato molto discreto a proposito della sua vita sentimentale, salvo rare eccezioni dove – in maniera sibillina – si è espresso sulle circostanze amorose. Ad oggi sembra difficile scoprire chi è il fidanzato di Antonino Spadaccino e se effettivamente il suo cuore sia attualmente impegnato.

Tutto ciò che sappiamo sul possibile fidanzato di Antonino Spadaccino e sul suo attuale stato sentimentale è da riferire alle dichiarazioni fatte alcuni mesi fa nello studio di Verissimo. In quell’occasione, il cantante raccontò: “C’è una persona che mi piace molto, ma c’è un problema: è impegnato. Dato che io non sono un rubamariti, non se ne parla…”. Chissà se oggi, settimane dopo quelle dichiarazioni, Antonino Spadaccino sia riuscito a conquistare la persona in questione: “Risolvi la tua vita: quando l’avrai risolta, nel caso, vedremo”.