Antonino Spadaccino è Bruno Mars a Tale e Quale show 2022

La nuova puntata di Tale e Quale show 2022 si conclude con l’esibizione dell’attuale primo in classifica: Antonino Spadaccino. Questa sera si esibisce sul palco nelle vesti di Bruno Mars. Il concorrente torna a mettersi alla prova, stavolta con un artista con una voce molto distante dalla sua. Riuscirà a ritrovarsi anche stasera tra i primi in classifica? Arriva il momento di esibirsi sul palco e ancora una volta



La parola passa poi alla giuria. Loretta Goggi: “Hai fatto un bel lavoro e ti ammiro per questo, vista la tua voce così particolare”; Giorgio Panariello: “L’espressione, il trucco bello, sei riuscito a schiarire un po’ la voce”; parla infine Cristiano Malgioglio: “Tu te la sei cavata molto bene, sei stato straordinario ma c’è stato qualche pelo di intonazione che può capitare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Antonino Spadaccino, performance sempre eccellenti a Tale e Quale Show: imitazione Bertè un capolavoro

Antonino Spadaccino si trasforma in Bruno Mars nella sesta puntata di Tale e Quale Show 2022. Una di quelle sfide che possono diventare una “performance capolavoro” oppure un “flop pazzesco”. Siamo infatti curiosissimi di vedere se e come Antonino Spadaccino riuscirà a sorprenderci con questa nuova esibizione. Nelle scorse settimane l’ex talento di Amici ha mostrato tutta la sua superiorità tecnica, rispetto agli altri concorrenti, incantando con esibizioni pazzesche. Prendiamo, ad esempio, l’ultima imitazione di Loredana Bertè.

Tasso di difficoltà elevatissimo: trasformarsi in una donna non era semplice, specialmente una Bertè solitamente inimitabile. Eppure, indipendentemente dal trucco – che ha fatto la sua parte – Antonino è stato eccellente. Lo hanno riconosciuto tutti i giurati, anche Malgioglio che stravede per lui.

Antonino Spadaccino, strada spianata verso la vittoria a Tale e Quale Show?

Malgioglio, dicevamo. Il cantautore ha un debole artistico per Antonino e spera di poterlo aiutare a raggiungere il sogno Festival di Sanremo, scrivendo per lui dei brani ad hoc. Intanto a Tale e Quale Show 2022 Spadaccino sta facendo scintille. Amato dalla giuria, ma anche e soprattuto dal pubblico. In questa edizione del talent si sta prendendo una grande rivincita, oltre alle attenzioni che avrebbe meritato anche in tutti questi anni. Quando ha imitato Tom Walker, quest’ultimo si è complimentato direttamente con lui per l’esibizione. Adesso Antonino ci riprova con Bruno Mars. Se dovesse centrare l’obiettivo, ancora una volta, allora il ragazzo sarebbe davvero il candidato principale alla vittoria finale di Tale e Quale Show 2022.