Antonino Spadaccino tra musica, vita privata e riflessioni sull’amore: chi c’è oggi nella sua vita?

Chi “conosce” Antonino Spadaccino, sa bene che il cantante è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale. Difficilmente si è sbottonato sulle questioni di cuore, sopratutto da quando ha fatto coming out. Dunque Antonino Spadaccino ha rivelato apertamente la sua omosessualità, ma non ha mai fatto nomi circa eventuali fidanzati. Durante un’intervista a Verissimo, tuttavia, Antonino Spadaccino ha condiviso col pubblico alcune delle sue esperienze amorose che ha definito disastrose.



Dopo una convivenza di tre anni e mezzo, finita male, il cantante ha toccato il fondo, è stato molto male e ha confessato di aver attraversato una fase difficilissima. “Senza dare troppi dettagli, magari ci si innamora, si idealizza una persona, e a volte non è come sembra. Sono stato molto male, ho avuto il cuore in frantumi, sono stato in analisi e non mi vergogno a dirlo, assolutamente” ha raccontato Spadaccino durante l’intervista.

Antonino Spadaccino intrigato da un uomo misterioso, ma c’è un ostacolo

Antonino ha fatto il salto di qualità quando ha spostato il focus dal dolore della delusione amorosa a cosa poteva offrire lui in una relazione. Così ha spiegato di aver “trovato il lato positivo della medaglia e adesso ho fatto spazio nel mio cuore, ho ritrovato la bellezza”.

Spadaccino, recentemente, aveva anche accennato a una nuova persona che ha catturato la sua attenzione. Tuttavia, ha rivelato un ostacolo non da poco: “C’è una persona che mi piace molto, però c’è un problema: lui è impegnato. Dato che io non sono un rubamariti, non se ne parla. Risolvi la tua vita: se lo farai, nel caso, ne possiamo parlare“. Da quel momento il gossip si è alimentato giorno dopo giorno, tra rumors e ipotesi mai decollati del tutto.