Antonino Spadaccino sogna Sanremo 2023: “Stiamo lavorando”
Antonino Spadaccino sogna il Festival di Sanremo 2023 e intanto si gode la sua nuova avventura a Tale e Quale Show 2022, dove sta facendo faville con interpretazioni ed imitazioni magnifiche. Ospite nei giorni scorsi del popolare talk di Rai1 ‘Da Noi… a Ruota Libera’, il concorrente ha rivelato alla conduttrice Francesca Fialdini le sue intenzioni circa la possibile partecipazione a Sanremo 2023.
“Cristiano Malgioglio mi ha detto che sta scrivendo due canzoni per me” ha confermato visibilmente emozionato il cantante, tra i favoriti alla vittoria di questa edizione di ‘Tale e Quale Show’ con Carlo Conti. “Ci stiamo sentendo periodicamente per poter presentare una di queste canzoni tra le proposte di Sanremo 2023”.
Anche la Fialdini incorona Antonino Spadaccino: “Sei eccezionale”
“Sei eccezionale, lo sapevamo già ma finalmente a Tale e Quale sta emergendo tutto il tuo talento. Ti è anche arrivato un video messaggio di Tom Walter che ha speso bellissime parole”, gli ha detto Francesca Fialdini quando ha saputo che Antonino sta muovendo passi concreti verso la kermesse sanremese. Quindi il bellissimo video messaggio di Loretta Goggi, che lo stima enormemente:
“Qualche volta la fortuna gioca una carta molto importante e gli auguro che gli servano presto un poker”. La giurata di Tale e Quale Show 2022 ha grande fiducia nelle potenzialità del ragazzo e si augura che Amadeus possa considerare la sua candidatura per il prossimo Sanremo. Chissà se sarà la volta buona per Antonino Spadaccino, che ora vuole rilanciare la sua carriera.